Speciale Sanremo 2025

Tapiro a Chiara Ferragni perché Fedez canta Bella stronza . Ma lei a sorpresa: “Non è dedicato a me”

La rivelazione

Quando Carlo Conti ha annunciato l’elenco dei duetti previsti per la serata della cover, quello che ha destato più curiosità è stato sicuramente il duo Fedez-Marco Masini ma non per l’accostamento di generi musicali differenti. È stato il titolo della canzone scelta per la gara canora, perché quel “Bella stronza” ha fatto pensare a un esplicito messaggio di rivalsa da parte del rapper nei confronti dell’ex moglie Chiara Ferragni. La diretta interessata, però, non appare particolarmente scossa dalla notizia: "Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui", dice ricevendo il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia.

Sesto Tapiro per Chiara Ferragni

Alla domanda diretta da parte del tutore dei tapiri, Valerio Staffelli, se Fedez "con tutte le canzoni che Masini aveva nel suo palmares doveva scegliere proprio questa?", l'influencer risponde: "Sono d’accordo", ma di più non si sbottona e si dimostra ironica al momento della consegna del suo sesto Tapiro d’oro in carriera.

“Non era una bella relazione”

E quando le viene chiesto se si è già sentita con Fedez per chiarire l’argomento, l’influencer tiene a precisare: "No, non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino". E aggiunge: "Sto meglio senza Federico. Non era una bella relazione". L’imprenditrice digitale lascia così intendere come la relazione col rapper sia proprio lettera morta e che ora la sua vita con Tronchetti Provera vada a gonfie vele.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Foto Ansa, Instagram e ufficio stampa "Striscia la Notizia"

29/01/2025
logo tiscali tv