"Sono stati due giorni complicati": è nata la figlia di Federica Pellegrini. La foto tenerissima

Federica Pellegrini è finalmente diventata mamma. Con una foto su Istragram che la ritrae con la figlia tra le braccia, la Divina ha annunciato la nascita di Matilde, messa al mondo questa mattina all'ospedale Sacro Cuore di Negrar (Verona). Nell'immagine, insieme all'ex campionessa di nuoto anche il sorridente neo papà, Matteo Giunta.

Il post tenerissimo

"Sono stati due giorni complicati... Finalmente sei arrivata" ha scritto la coppia aggiungendo poi “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”. Del resto anche l'annuncio della gravidanza era stato dato attraverso il social.

Gli auguri

Fra i primi ad arrivare, gli auguri della Federnuoto: "Giungano a Federica e al marito Matteo Giunta e alle loro famiglie gli auguri di Paolo Barelli, del vice presidente vicario della Federazione Italiana Nuoto Andrea Pieri, dei vice presidenti Giuseppe Marotta e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio federale, del coordinatore dei settori agonistici Marco Bonifazi, del direttore tecnico della nazionale di nuoto Cesare Butini, degli uffici federali e dell'intero movimento. Augurissimi! Matilde ti aspettiamo in piscina insieme a mamma e papà", scrive la Federnuoto sul proprio sito. 

Foto Ansa e Instagram

03/01/2024
logo tiscali tv