Federica Nargi e Alessandro Matri confessano: "Dormiamo in camere separate", ma il motivo non è quello che sembra

Le solite finte voci di crisi che investono le coppie giovani e famose hanno colpito anche Federica Nargi e Alessandro Matri che invece si dimostrano, dopo 15 anni, ancora molto affiatati. E con le loro due bimbe Sofia e Beatrice formano una famiglia felice.

"Addormentiamo le bambine nella loro cameretta... dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell'altra camera". "Più io", sottolinea Alessandro e Federica conferma tra le risate.

Ospiti nel podcast di Diletta Leotta

Puntata molto divertente dove i due si lasciano andare a confessioni sulla loro vita casalinga. 

Federica racconta che con le figlie Sofia (7 anni) e Beatrice (4) Alessandro è un papà eccezionale. "La maggior parte delle volte è la vittima, lo trovi lì che si fa pettinare, truccare, si fa fare le treccine...". Sono popolarissimi i video social in cui Matri si esibisce in passi di danza classica o si presta per una sessione di make-up con le figlie. "E' un bravissimo papà. Diciamo che l'ho messo sotto a lavorare da subito con le bambine... Da appena nate cambia il pannolino, fa  il bagnetto, dà il biberon. Immediatamente".

La loro storia

Il primo incontro tra l'ex velina di "Striscia la notizia" e l'ex calciatore è avvenuto in discoteca a Milano quando lei aveva solo 18 anni e lui 24. Lui fece il primo passo, mentre Federica si è fatta desiderare a lungo negandogli il numero di telefono per un mese. 

"Ero gelosissima. Anche gli amici suoi non potevano parlare con nessuna perché io pensavo: ‘Se loro parlano con qualcuno allora vuole dire che poi creano una situazione'" ma l'ex calciatore assicura: "Ora è molto migliorata"

Foto Ansa e Instagram

 

12/01/2024
logo tiscali tv