Fabrizio Corona, ospite a "Verissimo", perde un dente. Poi rivela la sua "dipendenza"

Ormai lo sanno anche i sassi: Fabrizio Corona in tv funziona. L’ex re dei paparazzi, nonché ex detenuto, ogni volta che appare in qualche programma televisivo assicura ascolti alle stelle. Provocazioni e rivelazioni sono il suo pane quotidiano e ben lo sanno Maurizio Costanzo, Massimo Giletti e gli altri conduttori televisivi che lo invitano nelle loro trasmissioni dove il “fuori programma” è garantito. Ed è così pure stavolta a “Verissimo” di cui è ospite sabato 19 gennaio per parlare in anteprima della sua nuova autobiografia (in uscita il 22 gennaio) pubblicata con Mondadori, che nel titolo, “Non mi avete fatto niente” riprende la canzone vincitrice dell’ultimo Sanremo, quella di Ermal Meta e Fabrizio Moro .

Secondo quanto si racconta nei corridoi di Mediaset, pare che durante l’intervista fatta da Silvia Toffanin, Corona abbia perso un dente. Proprio così, una capsula gli è caduta in terra. E Corona, ineffabile, tra risate e imbarazzo, pare si sia chinato a raccoglierlo. La scena, a quanto si racconta, non verrà tagliata dal montaggio e dovrebbe quindi essere mandata in onda.

In tv con i denti in mano

D’altra parte non è la prima volta che Corona ha a che fare con i denti posticci in tv. Già nel 2016, ospite di Maurizio Costanzo, si levò dalla bocca un impianto formato da alcuni denti e in quell’occasione raccontò: “Ho perso i denti. Ho una placca che copre tutti i denti persi. È una storia di cui preferisco non parlare. Mi fa ricordare un’esperienza drammatica. Mi dà un punto di riferimento, ricordo quello che ho passato. Sono sistemi ed equilibri precari”.

Alla ricerca del dente perduto

Non solo. Anche lo scorso dicembre, ma questa volta su Instagram, Corona ha postato alcuni video nei quali lo si vede in un ristorante dove aveva appena perso un dente nel piatto in cui mangiava. La storia andava avanti con Corona che andava nella cucina del locale determinato a ritrovare il suo canino posticcio e si concludeva con un “happy end” tra le risate: dopo aver ritrovato il dente, lo disinfettava e se lo rimetteva in bocca.

Quel tuffo di testa in piscina

In passato, in un’intervista che accompagnava l’uscita di un suo altro libro “La cattiva strada”, Corona aveva raccontato perché aveva perso i denti: “Il turbine della mia esistenza è cominciato quando, a dodici anni, per attirare l’attenzione dei miei, mi sono tuffato di testa in una piscina vuota, con il trauma che vi ha fatto seguito”.

A "Verissimo" Fabrizio Corona ha anche parlato della sua dipendenza dal denaro e ha raccontato di essere seguito da uno psichiatra:In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”. E poi ha rivelato: "Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”.

 Infine, a Silvia Toffanin che gli ha chiesto della sua burrascosa vita sentimentale, Fabrizio ha confessato: “È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelare il nome”.

La dichiarazione d'amore per Belen

Anche nel suo nuovo libro Corona ha parlato di belen. Su “Chi” è un’uscita qualche anticipazione: “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde . Corona racconta anche che il suo desiderio più grande sarebbe quello di costruire una famiglia con Belen: “Lei mi sa gestire, mi sa consigliare”. La showgirl per ora non commenta.

31/12/2022
logo tiscali tv