Tra una partita e l'altra degli Europei, Fabio Caressa svela: "Quando ho finto di perdere un aereo per andare a cena con te"
L'11 luglio Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato 25 anni di matrimonio. Il giornalista e la conduttrice si sono conosciuti nel 1997, quando Benedetta che aveva 25 anni era stagista a TELE+, dove Fabio Caressa che ne aveva 30 lavorava come giornalista già da diversi anni. Nessun colpo di fulmine! "Ho faticato come un ninja per conquistarla", aveva raccontato Fabio Caressa a Verissimo. Si sono sposati l'11 luglio del 1999. Nel 2002 sono diventati genitori di Matilde e nel 2004 è nata Eleonora. Nel 2009 è arrivato il terzo figlio Diego.
Quale è il segreto della loro intesa?
In occasione dei 20 anni di matrimonio, nel 2019, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno rinnovato le promesse. A Verissimo, la coppia aveva svelato il segreto del loro amore. "C'è una regola che ho introdotto e cioè che quando c'è un problema lo si affronta subito, non si lascia lì, perché penso che, quando uno pensa a un problema da solo per giorni, il problema si ingigantisce. Le discussioni difficili si devono fare e bisogna anche essere disposti ad ascoltare l'altro", aveva detto Fabio Caressa. Bendetta Parodi aveva aggiunto: "Ci sono due cose fondamentali nel nostro rapporto: saper ridere e ritagliarsi i propri spazi, sia fuori casa che dentro".
La dedica di Fabio
Fabio ha voluto fare una sorpresa alla moglie dedicandole un dolce video sui social media. Nel filmato ha ricordato momenti significativi della loro vita insieme: “Mi sembra ieri che ho fatto finta di perdere un aereo per andare per la prima volta a cena con te, invece sono passati 25 anni. Mi sembra ieri che ci siamo detti ‘sì’ in cima a quella scala dalla quale stavamo per cadere. E invece sono passati 25 anni. Mi sembra ieri la prima volta che ho tenuto in braccio Matilde, e poi Eleonora, e poi Diego. Sembra non essere passato neanche un giorno dalla prima volta che siamo entrati nella nostra casa, che poi è diventata la nostra casa per sempre o da quando abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme negli Stati Uniti. Ti ricordi? Un viaggio con una macchina sgangherata e con una lira a cercare Travel Lodge più a buon mercato del mondo. Mi sembra ieri che ti ho detto la prima volta che ti amo, mi sembra ieri che ti ho detto l’ultima volta che ti amo. Ah no, già, è stato proprio ieri. E te lo ridico oggi: ti amo”. A questa dolce dedica Benedetta ha risposto con un semplice ma profondo commento: “Ieri oggi e domani.. Ti amo anch’io, tantissimo”.
Foto Ansa