Gli Oscar non bastano. Eva Mendes sgrida il marito Ryan Gosling. E il post diventa virale

Puoi essere un attore famoso con tanto di candidatura all’Oscar (alla fine ha vinto Robert Downey Jr. come miglior attore non protagonista), ma quando tua moglie ti richiama all’ordine c’è poco da fare e il bagno d’umiltà è dietro l’angolo. "Hai portato Ken fino agli Oscar, RG. Ora torna a casa, dobbiamo mettere a letto i bambini". E' questo il post con cui Eva Mendes, moglie di Ryan Gosling, ha fatto ridere mezza Hollywood e non solo visto che il messaggio è diventato subito virale.

Lo show di Ryan

L'attore, acclamato interprete di Ken in Barbie, è arrivato alla serata accompagnato non dalla moglie ma dalla sorella, e ha offerto al pubblico un momento di grande spettacolo sul palco durante la sua performance di 'I'm just Ken', brano colonna sonora della pellicola. Anche se Gosling non ha vinto nessuna statuetta, è stato grande protagonista della cerimonia degli Oscar.

L’ironia di Eva

Per niente impressionata, la moglie ironizza però sui social con il post, affiancato a una foto in cui indossa una giacca “rosa Barbie” uguale a quella indossa da Ryan nella sua performance. L'ironia dell'attrice ha colpito nel segno e il post in poco tempo ha ricevuto migliaia di like.

Foto Ansa e Instagram

12/03/2024
logo tiscali tv