Eros Ramazzotti, prima i baci poi la dedica inspettata a Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti è tornato in tv e si è raccontato a Mara Venier a Domenica In su Rai1, in un incontro nel quale, oltre a cantare i suoi successi in diretta, l'artista ha incontrato i suoi amici di sempre, ricevuto telefonate e visto video a sorpresa inviati da personaggi noti. E non poteva mancare, come sempre, un riferimento al grande amore della sua vita: Michelle Hunziker.

Dello splendido legame con lei, Eros ha dato prova negli ultimi mesi, intervenendo allo show della ex moglie, durante il quale i due si erano scambiati anche un bacio molto significativo. Ma anche durante il concerto a Verona dell'artista, in occasione del quale era sceso dal palco per abbracciarla. E così, anche stavolta,  prima di cantare "Più bella cosa non c'è", il suo primo grande successo, Eros Ramazzotti ha ricordato la sua relazione con lei: "Questa canzone è dedicata a lei. Quando due si lasciano non vuol dire che devono fare la guerra tutti i giorni, è giusto ricordarsi e trasmettersi affetto soprattutto se ci sono in mezzo i figli. Lei è stata il mio grande amore", ha detto il cantautore italiano. Poi, ha ricordato gli inizi della loro storia d'amore: "Eravamo in America, a New York, io stavo per girare il videoclip del singolo e quando il direttore artistico ha visto Michelle mi ha detto che la voleva come protagonista".

Ora è single - "Sono single. Trovare l'amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia - ha detto Ramazzotti -. È un amore diverso, però... è tutto su di loro. Se si incontra l'anima gemella, non si sa, la vita va così... 'Ama' è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma. È un mondo che sta andando lontano dalla concezione dell'amore che è il rispetto per il prossimo e per la natura".

La dedica ad Aurora - Uno dei momenti più intensi è quello in cui si parla di Aurora, che presto gli regalerà un nipotino. "Mi renderà nonno e sono immensamente felice. L'amore tra Aurora e Goffredo Cerza è bello, profondo, forte e vero. Loro sono un esempio da seguire per me". Poi, continua: "Auri è pronta per diventare mamma, ha sempre fatto tutto da sola, è una forza della natura". Prima di concludere l'intervista, Eros ha cantanto "Aurora" e l'ha dedicato alla sua primogenita

16/01/2023
logo tiscali tv