Ema Stokholma torna single: "Con Angelo Madonia è finita, vi spiego perché l'amore mi ha delusa"

“Voglio di più da Paola Perego. Quando Madonia ti ha trascinata, hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba, che adesso è pure libero”. Scopriamo così che Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati. A fornire la notizia, con questo commento sul ballerino, era stato Mariotto, giudice di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

La storia d'amore tra i due era nata proprio sotto i riflettori della scorsa edizione del dancing show. Ma purtroppo non è durata. 

Le parole di Ema Stokholma

"Facevamo sul serio. Siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile". Ma "Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo Madonia non mi sono piaciuti". La conduttrice radiofonica ha spiegato: "La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Non siamo compatibili io e Angelo".

Ema Stokholma e il suo libro di grande successo

Conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana. Trascorre un'infanzia e un'adolescenza complicata raccontata nel suo primo libro Per il mio bene è un romanzo autobiografico del 2020 di Ema Stokholma, vincitore nel 2021 del Premio Bancarella.

Il libro narra proprio la sua vita, l'infanzia di Morwenn Moguerou sui vero nome, fino all'età adulta.

Dopo avere già tentato la fuga più volte in passato, a 15 anni riesce a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma; rimane con il genitore solo pochi mesi, prima di rendersi precocemente indipendente. 

Foto Ansa e Instagram

10/11/2023
logo tiscali tv