Ema Stockolma: "Ho fatto l'amore nei camerini di 'Ballando". L'ex Angelo Madonia e Sonia Bruganelli non la prendono bene

Il gioco su Rai2 a “Obbligo o Verità” era chiaro e non si poteva mentire. Così quando Alessia Marcuzzi ha fatto la domanda, irriverente come da format, “L'avete mai fatto sul posto di lavoro?”, Ema Stockolma non ha potuto fare a meno di rispondere e ha ammesso che nei camerini di "Ballando” si fa l’amore: “Diciamo che è successo, sono sincera. A Ballando con le Stelle" e ironicamente ha aggiunto: “Nel camerino si camerina tra una prova e l'altra". Subito ecco i commenti divertiti degli altri ospiti che fingevano indignazione: “Ma Milly Carlucci lo sa?”. Nel periodo in cui la conduttrice radiofonica ha fatto “Ballando con le stelle”, era legata sentimentalmente al ballerino Angelo Madonia, andato via dal programma a metà di questa stagione tra le polemiche. E Madonia oggi è legato a Sonia Bruganelli. 

Il commento di Sonia Bruganelli

Così le parole di Ema Stockolma non potevano certo passare inosservate. E infatti poco dopo sono arrivate le reazioni dei due. La Bruganelli ha commentato su Instagram così: “Certo che io davvero non avevo capito niente del format. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumors", ha scritto taggando proprio il compagno Angelo Madonia. E lui ha replicato con una punta di fastidio nei confronti della sua ex con la quale evidentemente i rapporti non sono per niente rimasti idilliaci: “C'è chi evita i rumors e c'è chi li cerca anche a distanza di anni”.

02/04/2025
logo tiscali tv