"Sai chi sono. Devo vederti": le minacce e l'intrusione in casa. Fine dell'incubo per Drew Barrymore

Caso chiuso. Si spera. Chad Busto, lo stalker che aveva cercato di avvicinarsi a Drew Barrymore alcuni giorni fa, mentre l'attrice, 48 anni, stava partecipando a un Q&A con Reneé Rapp a New York, è stato arrestato mentre chiedeva indicazioni per raggiungere la casa dell'attrice.

'Drew Barrymore! Sono Chad Michael Busto. Sai chi sono. Devo incontrarti a un certo punto mentre sei a New York...".

I fatti

Nel filmato si vede Drew Barrymore scendere di corsa dal palco con Renée Rapp che l'accompagna abbracciandola. Il filmato dell'evento mostra le due donne intente a conversare, prima che qualcuno dalla folla gridi improvvisamente "Drew Barrymore". "Oh mio Dio" ha detto l'attrice, guardando verso l'uomo che si stava avvicinando. Ha poi continuato: "Tu sai chi sono. Ho bisogno di vederti". L'uomo è poi stato scortato fuori dal locale.

Busto ieri si era presentato addirittura nella villa dell'attrice, è stato bloccato dalla sicurezza che lo ha consegnato alla polizia mentre era già nelle scale di casa. 

Il video

Non era la prima volta

La Polizia ha raccontato che Busto non è uno sconosciuto alle forze dell'ordine, in passato avrebbe tentato più volte di incontrare anche Amber Heard.

Foto Instagram, Ansa, TikTok e screen del video 

25/08/2023
logo tiscali tv