Diletta Leotta spostati: ecco Maria Arreghini, la giornalista che fa impazzire gli inglesi

Maria Arreghini è la nuova stella del mondo del giornalismo sportivo. Lanciata dalla Sportitalia di Michele Criscitiello, la giovane giornalista ha chiuso la stagione conducendo il programma "Mary's Place", in cui ha intervistato atleti, calciatori e pugili. Questo è bastato per farla notare dal Sun, che le ha dedicato un approfondimento incoronandola come la nuova Diletta Leotta. Nonostante l'attenzione mediatica, Maria Arreghini non si è fatta prendere dal successo e ha continuato a lavorare sodo per conquistarsi un posto nel mondo del giornalismo sportivo italiano.

Gli inglesi pazzi, per il Sun è la nuova Diletta Leotta

Il Sun ha scritto di lei: "Maria Arreghini sta conquistando i social media con una serie di immagini un po' impertinenti", ma in realtà è indiscutibile la sua bravura professionale, come dimostrano le sue interviste a Daniele Scardina e Adel Taarabt.

Popolarissima sui social

La 24enne ha più di 574.000 follower sui social, che la seguono con entusiasmo anche per la sua bellezza fisica. Alta 173 centimetri e con un fisico mozzafiato, Maria Arreghini è nata nella provincia di Lecco e ha frequentato il Liceo Scientifico di Oggiono, prima di studiare a Roma all'Università La Sapienza. Nel 2017 è stata incoronata Miss San Colombano.

La sua ascesa è appena cominciata 

A Sportitalia, Maria Arreghini ha condotto la trasmissione Rally Dreamer Tv e ha pubblicato una serie di interviste "one-to-one" in un format a lei intitolato, "Mary's Place". Dal prossimo anno, la giovane giornalista dovrebbe guadagnare maggiore centralità all'interno dei palinsesti di Sportitalia, conquistando sempre più spazio grazie alla sua professionalità e alla sua bellezza.

La vita privata? Per ora è un mistero

La vita privata di Maria Arreghini è un mistero, ma i fan più affezionati sperano che possa rimanere single il più a lungo possibile. In ogni caso, la giovane giornalista sembra essere pronta a conquistare il pubblico nostrano, che l'ha già incoronata come una delle nuove regine del giornalismo sportivo.

Foto Instagram dal profilo di Maria Arreghini

06/07/2023
logo tiscali tv