Perché quelle di Diletta Leotta e Loris Karius sono le nozze dell'anno: gara di bellezza fra la sposa e Hunzker, Canalis, Ferragni, Elodie
Diletta Leotta e Loris Karius hanno pronunciato il fatidico sì al tramonto sullo splendido mare dell'isola di Vulcano. Sono diventati marito e moglie al Therasia Resort, circondati dall'affetto di parenti e amici, tra cui moltissimi vip, come Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Elodie, Michelle Hunziker con la figlia Aurora, Eleonora Berlusconi (testimone della sposa), Luca Argentero con la moglie Cristina Marino. Alla cerimonia religiosa, preceduta da un lussuoso "white party" di benvenuto per tutti gli ospiti, hanno partecipato 160 invitati: la conduttrice di Dazn, in abito rigorosamente bianco confezionato per lei dall'Atelier Emè (con tanto di velo su cui era ricamata la frase "All I ever wanted"), è stata accompagnata all'altare dal padre, mentre il calciatore tedesco del New Castle la aspettava al fianco della madre.
Emozione e amore
Leotta, che è nata a Catania nel 1991, ha voluto celebrare questo giorno nella sua Sicilia. Ha percorso la navata sulle note di All of me, stringendo tra le mani un piccolo bouquet. Gli sposi, visibilmente commossi, hanno dedicato il tema del loro matrimonio alla piccola Aria, la figlia che ad agosto compirà un anno, scrivendo la frase "Aria d'amore" sui gadget per gli invitati.
I vip invitati
A quello che già si annuncia come il matrimonio, tanto è stato lo sfarzo e l’emozione suscitata, c'erano tanti ospiti Vip: da Michelle Hunziker a Chiara Ferragni, da Elodie a Elisabetta Canalis, da Alvaro Morata con la moglie Alice Campello a Claudio Marchisio con la consorte Roberta. Alcuni di questi hanno postato le testimonianze della loro presenza all’evento. Fra loro Chiara Ferragni, che proprio in Sicilia l'1 settembre 2018 aveva detto «sì» all'ormai ex marito Fedez, che ha pubblicato diverse immagini che la immortalano con l'abito color acquamarina scelto per la cerimonia e una foto in cui appare abbracciata alla sposa.
L’omaggio di Eli Canalis
Anche Elisabetta Canalis ha pubblicato un post con diverse foto: in una appare abbracciata alla sposa, in un'altra stringe il suo fidanzato George Cimpeanu. E poi ci sono anche alcuni video che raccontano il momento del «sì». Uno mostra il ruolo chiave di Lillo, il volpino di Diletta: è stato il cagnolino a «portare» agli sposi le fedi, racchiuse in un sacchetto legato al collare.
L’augurio di Michelle Hunziker ed Elena Barolo
Michelle Hunziker ha dedicato al matrimonio un collage di foto e video che raccontano diversi momenti della cerimonia alla quale ha partecipato insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. «L’amore muove tutto e può tutto…grazie Diletta e Loris per questa magia», ha scritto Michelle a corredo del collage.
Elena Barolo, poi, ha postato diverse foto tra cui una in cui compare col compagno Alessandro Martorana e coi neosposi. La scritta del post è un augurio per gli sposi: «till the end of time».
Ma sono tanti i Vip che, via social, hanno testimoniato il loro affetto a Loris e Diletta, fra loro pure Elodie visibilmente emozionata nell’abbracciare l’amica e sposa Diletta.
Foto Instagram