Deva e l’inedita rivelazione su mamma Monica Bellucci e papà Vincent Cassel

La primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel, dopo il precoce debutto nel mondo della moda, ora a 18 anni, interpreta il suo primo film. Si tratta della pellicola presentata al festival di Locarno, La bella estate, tratto da una delle opere più celebri di Cesare Pavese.

Il destino di attrice

Sembra che la giovane attrice abbia il cinema nel sangue, visti i suoi natali e a IoDonna ha fatto alcune rivelazioni proprio sui suoi genitori. “Fin da piccola ho sempre respirato l’aria del set, è la realtà. I miei genitori mi ci portavano, era il loro lavoro. Li seguivo, venivo abbagliata dalle dinamiche del cinema. E poi sono rimasta ammaliata dalla moda, dall’energia che sprigiona, dalle persone che la compongono. Ho avuto questa fortuna”.

Mai visti i loro film

Ma c’è un particolare a proposito dei film  interpretati da Monica Bellucci e Vincent Cassel: “La verità? Non credo di averli mai visti davvero. Sinceramente mi sembra innaturale vedere i miei genitori morire o baciare qualcuno in un film. Non sono attori qualunque, sono le persone che mi hanno messa al mondo e che amo”. Tanto meglio, così  non resterà imprigionata dall’idea di inopportuni raffronti fra prestazioni attoriali dell’uno o dell’altra.

Foto Instagram

14/08/2023
logo tiscali tv