Da "Despacito" a Gesù, Daddy Yankee lascia il reggaeton per seguire la Chiesa

"Gente mia, questo giorno per me è il più importante della mia vita. E voglio condividerlo con voi perché vivere una vita di successo non è la stessa cosa che vivere una vita con uno scopo". "Per questo stasera riconosco e non mi vergogno di dire al mondo intero che Gesù vive in me e che io vivrò per lui".

L'annuncio al suo pubblico

Ramón Luis Ayala Rodríguez, vero nome di Daddy Yankee, ha riferito ai suoi fan che solo grazie alla fede religiosa è riuscito a riempire il "vuoto che ha sentito per molto tempo". "Che vantaggio avrà un uomo a guadagnare il mondo intero, ma a perdere la sua anima?" ha detto la star di "Gasolina" e "Despacito" dal palco citando un versetto della Bibbia. 
Daddy Yankee ha inoltre annunciato che sfrutterà la sua fama attraverso anche l'imponente presenza sui social media per promuovere il cristianesimo. "A tutte le persone che mi hanno seguito, seguite Gesù Cristo, che è la via, la verità e la vita. Proprio come Gesù, con la sua misericordia, mi ha permesso di viaggiare per il mondo, nella tua misericordia, Padre, spero che tu mi permetta di evangelizzare il mondo da Porto Rico".
09/12/2023
logo tiscali tv