Lorella Cuccarini, il fisico perfetto e quelle malignità alle quali non si cura di rispondere

di Cinzia Marongiu

Le braccia sono un fascio di muscoli, la pancia è più piatta di una tavola da surf: c'è da rimanere a bocca aperta davanti alle foto in bikini di Lorella Cuccarini che a 57 anni sfoggia un fisico perfetto. Ma non c'è da rimanere troppo sorpresi e nemmeno da malignare come purtroppo stanno facendo diversi followers sul post condiviso dalla Cuccarini su Instagram. Che Lorella Cuccarini abbia sempre curato il suo fisico da ballerina e da eccezionale sportiva non è una novità: vita sana, alimentazione attenta e soprattutto tanto allenamento. Un allenamento che di certo negli scorsi mesi si è intensificato per poter offrire quelle perfomance pazzesche che le abbiamo visto compiere ad "Amici" accanto ad Emanuel Lo (leggi qui) ma anche in teatro dove da molti anni porta in tour con successo diversi musical, dal mitico "Grease" al recente "Rapunzel". 

Una ragazzina come i suoi ragazzi di "Amici"

L'altro "segreto" è la seconda giovinezza professionale che meritatamente Lorella Cuccarini sta vivendo: la partecipazione ad "Amici" come coach prima di ballo e poi di canto ne ha messo in mostra, se ce ne fosse bisogno, le qualità professionali, la competenza e anche l'empatia nel rapporto con i ragazzi. Un rapporto che Lorella porta avanti anche nel suo canale Youtube dove questa volta nel ruolo di intervistatrice scopre e mette in luce il mondo interiore dei ragazzi del talent show di Maria De Filippi.

Le malignità alle quali non si cura di rispondere

Così a chi si affanna a voler cercare tracce di punturine e di aiutini estetici in questa sua forma spettacolare, Lorella non si cura nemmeno di rispondere. Basta saper guardare. Come fa la sua amica Arisa che davanti a quel fisico scolpito ha commentato così: "Tu per me sei un’esempio per quelle donne che non sanno scegliere la felicità perché non ci credono più.
L’esempio che col coraggio, la costanza, la passione infinita, puoi sognare a qualsiasi età, migliorarti sempre, amarti, amare, e sorridere così, come sorridi tu. Come il Sole. Ti voglio tanto bene Lorella e ti stimo. Sei una donna forte. Complimenti ". 

24/06/2023
logo tiscali tv