Corona non si ferma neanche davanti alle lacrime di Fedez. “Ecco il vero amore di Chiara Ferragni”

Ma l’indagine è monca

Ma chi è il vero amante di Chiara Ferragni? Il cantante più affascinante del momento Achille Lauro? Il rapper Diego Naska, amico dell’ex più caro amico di Fedez, Luis Sal? Il panettone? L’uovo di Pasqua? Macché, ecco che Fabrizio Corona, il re dei gossip, lo Sherlock Holmes dei nostri disastrati tempi social, finalmente ci ha rivelato con chi quella finta “santarellina” di Chiara ha tradito il suo maritino Fedez, mentre ovviamente lui la tradiva con un po’ di altre. E dunque chi è l’amante? Ma il suo occhio, quello azzurro con le ciglia lunghe lunghe… Signori e signore - se non avete pagato cinque euro per abbonarvi al canale YouTube “Falsissimo” - sappiate che la grande rivelazione di Corona sta tutta qua: Ferragni ama solo la Ferragni, il suo brand, che poi è se stessa, il suo business, i suoi canali social. Al massimo c’è spazio, per i figli, la mamma, le sorelle.

Il tanto atteso episodio 5

Insomma, grazie signor Corona, per averci illuminato sulle vicende più importanti del momento. Altro che guerre, minacce di Trump, casi Almasri, che ce ne importa. Siamo già più di un milione di italiani a esserci sorbiti quasi un’ora di “indagine” con tanto di sermoni, spiegazioni, indizi, piste, interrogatori, raccolte nel tanto atteso “episodio numero 5” sulla saga dei Ferragnez, che contempla ovviamente anche i precedenti episodi dedicati all’altro importantissimo caso dei tradimenti della parte maschile della coppia, che pure hanno scatenato un delirio social.

Rivelazioni... ma di cosa?

Insomma, dopo tutta questa inchiesta che fa impallidire pure Poirot, che ci rimane? Il sunto è che il matrimonio di Chiara e Fedez si reggeva sul nulla, cioè sui social, che si sono traditi a vicenda, si sono fatti un gran male e di mezzo ci sono due bambini. Certo, lo sapevamo già ma i dettagli, in questa storia, sono importanti. Poco importa che Corona non ha mostrato (o voluto mostrare) le prove reali ed evidenti di quanto svelato. Come un genio del male, con la sua tecnica di sfogliare uno a uno i petali del fiore, crea un racconto appassionante tanto quanto intrigante.
Comunque, ecco i punti salienti, ovviamente nel verbo di Corona.

Chiara e Lauro

Chiara avrebbe tradito Fedez con Achille. Tutto sarebbe accaduto a una festa. Il rapper era via: “Quella notte lei consuma con Achille”. È lo stesso Federico a scoprire il tutto ma deve convivere con il dubbio. Trova infatti dei messaggi cancellati sul telefono della moglie. Quest’ultima, poi, avrebbe confessato ogni cosa dopo la separazione.

Chiara e Naska

Un altro degli amanti di Chiara sarebbe Diego Naska, professione cantante: “Uno dei tradimenti è con un altro personaggio, tale Diego Naska. Un amico intimo di Luis, che in quel periodo è amico stretto di Fedez”. Si parla di marzo 2024, quando Federico Lucia finì coinvolto in una rissa proprio con Naska durante un party di Tony Effe: “Per il pubblico la giustificazione della rissa era un emoticon della risata posta a un commento grave sui suoi figli. Il motivo reale però era che Fedez sapeva del tradimento di Chiara”.
Le prove di tutto ciò? Starebbe in una telefonata con un amico intimo di Naska, il quale però nega tutto e infine in maniera inconsapevole è Fedez a confermare, in un’altra telefonata: “Non ti ho detto io di Naska, come fai a saperlo?” Vi pare una prova? Bah…

I guai giudiziari di Chiara

Tutto il resto della puntata è un excursus sui guai giudiziari di Chiara, sulle inchieste sul pandoro e sul panettone, sui motivi per cui Fedez l’ha lasciata (proprio perché l’indagine poteva danneggiare il rapper) e su come Chiara non sia per nulla una “santarellina” neppure fuori dal matrimonio. Prova ne è il male fatto a Belen: è bastato toglierle i like a lei e alla sorella per distruggerne quasi la carriera. E non poteva mancare una intromissione nella nuova relazione di Chiara con il più “borghese” Giovanni Tronchetti Provera.
A tutto questo come reagiranno Fedez e Ferragni? Intanto circola a razzo sui social la richiesta piagnucolante del cantante di qualche giorno fa che implora Corona di non pubblicare quelle “cose” sull’ex moglie (c’è ancora qualcosa di umano, insomma in questa storia…), promessa che Corona non mantiene.

Intanto tutto ciò si riverbera sul Festival di Sanremo dove sono in gara sia l’ex marito sia l’ex presunto amante di Chiara, Fedez e Achille Lauro. Insomma, Corona è riuscito a essere la star del Festival, lo spettro che si aggira sul palco dell’Ariston, una operazione di marketing luciferina. E chissà che non si avveri la profezia del re dei paparazzi che a vincere il Festiva sarà Fedez. Allora il cerchio si chiuderebbe.

11/02/2025
logo tiscali tv