Ferragni: i guai non finiscono mai. Tensioni anche con la mamma che “non approva il nuovo flirt”. Di chi si tratta?
Dopo le notizie della chiusura dell’iconico store di Milano, la rinuncia al ricorso e il relativo versamento per le uova pasquali, i licenziamenti e gli uffici svuotati, ci mancavano solo le tensioni in famiglia. Negli ultimi giorni Chiara Ferragni non posta più niente e compare solo indirettamente sul profilo dell’amica del cuore Veronica Ferraro. Proprio lei che le avrebbe sempre detto di non gradire Fedez.
Le tensioni con mamma Marina
Veronica Ferrato è in procinto di convolare a nozze e nel fine settimana ha organizzato un addio al nubilato al quale non poteva mancare l’amica Chiara. Ferragni appare sorridente ma non deve essere facile avere tensioni anche con la propria madre che da poco è stata nominata dalla figlia dominus delle sue aziende. Il motivo delle tensioni sarebbe che mamma Marina Di Guardo non sarebbe d’accordo con le scelte sentimentali della figlia. Stando a Di Lei, a rivelarlo, è il giornalista Gabriele Parpiglia.
Nessun flirt con Andrea Bisciotti?
“Ci sarebbe una forte tensione tra la Ferragni e la madre Marina. La causa sarebbe l’assenza sul lavoro della prima, i continui weekend e una storia d’amore della Ferragni con un manager più grande. L’imprenditrice digitale non starebbe quindi frequentando l’ortopedico Andrea Bisciotti, come sembravano provare alcuni scatti al mare opportunamente paparazzati, bensì un altro misterioso uomo. Un uomo che non piace a mamma Marina.
Foto Instagram e Ansa