Tapiro d’oro a Chiara Ferragni che replica a Taylor Mega: “Io e Fedez una coppia aperta? Ecco com’è andata”
È stata Chiara Ferragni ad aggiudicarsi il «Tapiro d’oro» numero 1500 di Striscia la notizia. Lo storico inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, glielo ha consegnato per i seguenti “meriti”: per essersi “attapirata – si legge sul sito della trasmissione - per l’inchiesta sul caso Pandoro e per le recenti dichiarazioni di Taylor Mega sui presunti tradimenti di Fedez”.
La replica a Taylor Mega
L’imprenditrice digitale ha fatto buon viso a cattivo gioco e ha risposto con ironia anche in relazione ai suoi guai giudiziari e all’accusa di truffa: «Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti». Ma quando Staffelli le ha chiesto cosa pensasse delle dichiarazioni di Taylor Mega sulla presunta infedeltà di Fedez, ha risposto: «Non siamo mai stati in una coppia aperta. Cioè, se coppia aperta significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai».
Il record dei tapiri è di Belén Rodríguez
Ma per quanto riguardo il premio “attapirato”, Ferragni è in buona compagnia perché c’è chi ne ha presi più di lei. Per esempio, Belén Rodríguez ha ricevuto ben 31 statuette, seguita da Rosario Fiorello che ne ha avute27. In altri tempi, Antonio Cassano ne ebbe 20, e in tempi più vicini a noi Fedez ha fatto assai meglio dell’ex moglie e ne ha ottenuti 14. Uno in meno Barbara D’Urso (13) e Antonella Clerici ne ha avuti 12. E la stagione dei tapiri è appena cominciata.
Foto Ansa e Instagram