Chiara Ferragni saluta il 2024 in lacrime: "Non ti odio". L'emozione dei fan
“Non ti odio 2024, ma sei stato un anno difficile. Pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti. Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d'occhio e mi hai insegnato a fidarmi di più di me stessa. Ma soprattutto mi hai fatto capire che la mia salute sia fisica, emotiva, che mentale è ciò che conta davvero. Ci sono ancora cose che non riesco a capire, ma credo che con il tempo capirò le ragioni e gli scopi di tutto ciò che è successo”. Il 2024 per Chiara Ferragni è stato un anno tutt'altro che semplice come ben ricordiamo. I primi mesi hanno visto gli strascichi del "Pandoro gate", seguito dalla separazione da Fedez. Ha così deciso di salutare questo periodo con un reel sui social, nel quale raccoglie alcuni dei momenti più significativi, tra alti e bassi. Nel video si vedono diverse immagini in cui l’imprenditrice digitale si mostra in lacrime, probabilmente legate al primo periodo dell'anno. Tuttavia, in altri frammenti, è sorridente e spesso in viaggio con le persone a lei più care, a conferma di un anno che, nonostante le difficoltà, le ha riservato anche tanti momenti felici.
Ancora problemi per le società di Chiara
Sul fronte lavorativo purtroppo le cose non accennano a migliorare. È passato oltre un anno dal “Pandoro Gate” e in questo Natale, la Fenice Srl, una delle società-chiave della galassia dell'influencer, è stata cancellata d’ufficio dalla sezione speciale delle Pmi innovative “per mancato deposito della dichiarazione di mantenimento del possesso dei requisiti”, come riporta Il Sole 24 Ore e come si legge in una determina della Camera di Commercio di Milano.
Fedez ai Caraibi con gli amici
Durante queste feste, Fedez invece è volato a Saint Barth nei Caraibi con alcuni amici, tra cui una ragazza la cui identità non è stata resa pubblica. Si tratta del primo Natale trascorso dal rapper lontano dai suoi bimbi. Per il suo soggiorno Fedez, ha optato per la lussuosa "Villa de France", una residenza di 650 mq che offre comfort di altissimo livello. La villa dispone di una sala fitness, una spa privata e un maggiordomo disponibile 24 ore su 24, garantendo un'esperienza all'insegna del relax e della privacy. Il costo per una notte in questa esclusiva dimora è di circa 27.770 euro, con un soggiorno minimo richiesto di tre notti. Chiara Ferragni invece ha scelto di trascorrere le festività in montagna all'Alpe di Siusi ("il mio luogo del cuore") insieme ai figli Leone e Vittoria e alla sua famiglia.
Foto Ansa e Instagram