Chiara Ferragni rompe il silenzio e parla del suo anno più difficile: “Certe persone bisogna lasciarle andare”

Una nuova famiglia

Poche cose come i traslochi costringono a riflessioni sulla propria vita e sul percorso fatto. Ma anche le ricorrenze possono offrire l'occasione per fare un bilancio della propria vita, ne sa qualcosa  Chiara Ferragni che per il primo anniversario nella sua nuova casa ha pubblicato un post significativo della nuova direzione presa dalla sua esistenza.

Il post di Ferragni: casa, vita e famiglia nuova

“Un anno nella mia 'nuova' casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, sorprendentemente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale . Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all'amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia”. Un messaggio che molti hanno sia interpretato come una frecciata al suo ex marito, che come un augurio sincero per la sua nuova storia d'amore.

Ferragni e il weekend romano con Tronchetti Provera

Ma del resto, la stessa Chiara sta vivendo una nuova storia d'amore con e Giovanni Tronchetti Provera con il quale sono già usciti allo scoperto . La nuova coppia questa volta è stata avvistata, sorridente e mano nella mano, nei vicoli di Roma. Come riportato dal Messaggero , i due sono stati prima avvistati in un lussuoso hotel vicino via del Babuino, dove Ferragni ha concesso anche diversi selfie ad alcuni fan.

Ferragni e Tronchetti Provera a spasso per Roma

Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro per una cena di gruppo. In serata, i due si sono concessi una passeggiata tra i luoghi iconici di Roma, come il Pantheon, i tipici mercati del centro ei Fori Imperiali, immortalati al tramonto nell'immancabile post di Ferragni. "Ciao ancora Roma!" È stato il messaggio che Chiara ha condiviso sui canali social, insieme a foto che la ritraggono sorridente di fronte alle bellezze della Capitale. La storia tra l'imprenditrice digitale e l'era industriale è stata ufficializzata proprio nel giorno in cui Ferragni ha firmato l' accordo di separazione e divorzio con Fedez , scrivendo quindi la parola fine sui Ferragnez.

Foto Ansa e Instagram

25/11/2024
logo tiscali tv