Mentre Fedez sembra affondare, Chiara Ferragni risorge: il messaggio che non lascia dubbi
Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo due fasi diverse delle loro vite. E' chiaro a chiunque segua i profili social di entrambi. Se Chiara sembra essersi ripresa e aver voltato pagina, Fedez appare fragile e depresso. Lei infatti sembra stare molto meglio. Ieri non ha guardato 'Sarà Sanremo' dove era ospite l'ex marito che è sembrato irriconoscibile. Ha infatti postato sulle storie Instagram una foto della tv sintonizzata sul corto d'animazione Disney 'Lava', sottolineando: ''Watching these with my babies''. Ovvero: ''Guardando questi con i miei bambini''. Come dire: niente Sanremo. E poco dopo una frase che sembra sottolineare una certa amarezza sentimentale: "Ricordati di desiderare qualcuno che ti custodisca". Di recente l'influencer ha pubblicato sul suo Instagram una gallery di foto intitolata: Io amo l'amore. Tra gli scatti oltre ai figli e alla sua famiglia di origine ha postato anche dei messaggi incoraggianti, che probabilmente le sono stati inviati dalle amiche e alcune dediche d'amore. Per poi concludere con "La vittoria più grande è non aver paura". Insomma Ferragni sembra davvero risorta forse anche grazie al nuovo amore.
E Fedez come sta?
Che Fedez non stia invece bene, lo si è potuto vedere con chiarezza anche ieri durante Sarà Sanremo, in cui l'artista anche solo per pochi istanti ha restituito agli spettatori una sensazione di disagio, si percepiva benissimo che qualcosa non andasse. Parliamo della serata in cui gli artisti in gara a Sanremo 2025 hanno svelato per la prima volta il titolo dei brani in gara. Il rapper ha fatto il suo ingresso a fine serata, ed è apparso confuso, con gli occhi gonfi e la parlata rallentata. Carlo Conti ha provato a coinvolgerlo nella conversazione ma l'artista ha risposto a monosillabi. Si è limitato a dire il titolo della canzone, Battito, e quando il conduttore gli ha chiesto di commentare brevemente il contenuto del pezzo, Fedez l'ha descritto come "una dicotomia tra quella che può essere una canzone d'amore dedicata ad una donna, ma quella donna è identificata nella depressione".
Il post cupo di Fedez
Senza parlare poi del post cupo che ha pubblicato su Instagram per presentare il brano che canterà a Sanremo. E' un mare in tempesta, blu cobalto che circonda il rapper sospeso nella furia delle onde. Scrive: "Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. Sanremo 2025". Sembra dire che cercherà il riscatto sul palco del Festival di Sanremo 2025, questo sembra assodato. Dopo anni di dolori, del divorzio, della malattia che a tratti lo ha portato in ospedale.
L'intervista a Taylor Mega
Solo pochi giorni fa, l'intervista virale e graffiante di Taylor Mega - che avrebbe avuto una relazione con Fedez - con Francesca Fagnani nell'ultima puntata di "Belve", aveva riportato sui giornali il suo nome, legato alla crisi matrimoniale con Chiara. Taylor aveva detto "Io sfasciafamiglie? Ferragni e Fedez erano già al capolinea"
L'incontro tra Fedez e Giovanni Tronchetti Provera a scuola
E se la vita, anche amorosa, di Chiara va avanti, era naturale che prima o poi sarebbe successo. Infatti lei, Fedez, Giovanni Tronchetti Provera e Nicole Moellhasen si sono incontrati tutti insieme a scuola. Del resto, i figli frequentano lo stesso prestigioso istituto e così alla recita di Natale nessuno ha rinunciato. E i paparazzi erano in agguato. Chiara e Fedez sono arrivati e se ne sono andati separatamente. Giovanni e Nicole invece sono entrati tenendo per mano uno dei tre figli ma dopo lo spettacolo sono usciti ognuno per i fatti propri. L’incontro non deve essere stato facile da digerire, ma per i bambini si fa questo ed altro.
Foto Ansa e Instagram