La rinascita di Chiara Ferragni. Che riparte da un brand "per capelli sporchi e coscienze pulite"

Lo slogan è tutto un programma

"Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più". Chiara Ferragni, l’imprenditrice e influencer è volata a Madrid in occasione del lancio di una nuova linea di prodotti per capelli con proprietà ultra-idratanti.

La svolta

Una collaborazione tra la sua società The Blonde Salad e il marchio Goa Cosmaetics, un marchio "per capelli sporchi e coscienze pulite, che copre i reali bisogni dei capelli prendendosi cura degli animali e del pianeta", si legge sul sito web dell'azienda con sede a Barcellona. Ferragni in un incontro con la stampa spagnola ha spiegato ha ringraziato i fondatori di Goa per averla voluta coinvolgere in un’iniziativa commerciale nonostante il momento difficile che stava attraversando. "Oggi voglio che le persone mi vedano per come sono", ha aggiunto ancora l’influencer. Non solo. Ferragni ha spiegato di aver imparato ad apprezzare le difficoltà della vita, se non altro perché "a volte quei momenti sono quelli che ti porteranno a cose migliori".

"Arriverà un momento in cui racconterò tutto"

Ferragni ha anche detto che prima o poi parlerà approfonditamente di tutto ciò accaduto in quest'ultimo anno. "Ma non è ancora il momento giusto", ha precisato l’influencer, citata da El Mundo. Archiviate le difficoltà dell’ultimo periodo, dunque, è tempo di mettere la testa alle prossime avventure. La prima battaglia su cui Ferragni promette che farà sentire la propria voce riguarda i diritti delle donne: "So che il mio caso è un po’ diverso, perché ho un po’ di potere, ma è difficile essere una donna. C’è ancora molto da fare. Per esempio, è normale che ci mettiamo in competizione tra di noi, perché siamo cresciute con questa abitudine e spesso non è nemmeno perché lo vogliamo". Mi piacerebbe, ha aggiunto Ferragni rivolgendosi alle donne, "che fossimo una vera comunità".

Foto Instagram e Ansa

17/09/2024
logo tiscali tv