Chiara Ferragni le lacrime per i figli e la sospetta gravidanza: inizio d'anno turbolento
Cosa ci fa Chiara Ferragni nella nota clinica ostetrica Mangiagalli di Milano, la stessa in cui nell’aprile 2021 è nata Vittoria? Oggi ha infatti pubblicato degli scatti che la ritraggono scortata dalle guardie del corpo, si è trattenuta per oltre un’ora in clinica. Non è infatti un mistero che lei e il suo neofidanzato Giovanni Tronchetti Provera facciano sul serio e che 'vogliano mettere su famiglia'. A dirlo sarebbero anche persone vicinissime alla Ferragni. Di più non si sa. Possiamo solo attendere una possibile conferma o smentita.
Quando lo disse Corona
"Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera annunceranno di aspettare un bambino": a dirlo è stato un mese fa con una sicurezza granitica è Fabrizio Corona, nel podcast Gurulandia.
"Come avete visto, adesso Chiara (Ferragni, ndr) sta con Giovanni Tronchetti Provera. Dopo Fedez adesso sta con lui. Oggi ho una profezia per voi, non sbaglio, segnatevi la data", ha premesso Corona: "Entro aprile del 2025, Chiara Ferragni e Provera annunceranno di aspettare un bambino. Aprile 2025. Accetto qualsiasi scommessa e non ritratterò mai questa profezia, è così, e non mi rimangio nulla". "Sapete come lo chiama lei in privato? Non Giovanni, non Giò, non 'il mio fidanzato', lei dice 'il mio compagno', nel senso 'il mio compagno di vita', la sua vita nuova, a un anno dalla tragedia...", ha affermato ancora Corona che ha chiuso l'argomento augurando a Chiara "tanta felicità, perché se la merita". Nei giorni scorsi in effetti Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati visti insieme ai loro figli durante una passeggiata per le vie di Milano, segno di un legame tutt'altro che passeggero.
"Mi mancano già i bambini"
“I bimbi stanno andando dal papà per la prossima settimana e mi mancano già“: il primo pensiero di Chiara Ferragni, al risveglio in questo 1 gennaio 2025, è per i suoi bambini, Vittoria e Leone, che ha salutato dopo aver passato con loro tutte le feste. I due bambini, sei anni e mezzo lui e quasi quattro lei, hanno trascorso questo primo Natale con la famiglia separata insieme alla mamma, in montagna. Sui social, questa mattina l’influencer posta una storia in cui è sdraiata abbracciata al labrador Paloma e in cui spiega di aver salutato i bimbi che sono partiti per raggiungere Fedez a Saint Barthelemy, l’isolotto nel mar dei Caraibi dove il rapper è approdato prima di Natale, scegliendo di trascorrere le festività a 8.000 chilometri dall’Italia.
Foto Ansa e Instagram