"In questi 17 anni tu più di tutti mi hai protetta": Chiara Ferragni al matrimonio di Veronica Ferraro. E c'è pure l'ex Annalisa
Un'amicizia molto solida che dura da anni. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Veronica Ferraro che si conoscono da moltissimo tempo e che ci sono sempre state l'una per l'atra nei momenti felici così come in quelli tristi. Nei giorni scorsi Veronica Ferraro si è sposata con Davide Simonetta dopo due anni di relazione. Ovviamente accanto a sé nel grande giorno l'influencer ha voluto l'amica del cuore di vecchia data, colei che le è vicina da sempre, cioè Chiara che le ha fatto da testimone. Nel discorso ha detto commossa: "In tutti questi 17 anni tu più di tutto mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia". Infatti non l'ha abbandonata in questo periodo difficile, in cui l'imprenditrice ha dovuto affrontare prima lo scandalo relativo alle sue attività e poi la fine del matrimonio. Chiara Ferragni per l'occasione ha scelto un doppio look rosa.
I doppi vestiti
Per la prima parte della giornata ha scelto di essere elegante, con una creazione romantica e molto delicata, un vestito di seta con ampia scollatura e due applicazioni floreali all'altezza delle spalle. Look più sobrio e sbarazzino per il party nuziale, così da potersi divertire comodamente tra il taglio della torta e i momenti musicali. La sposa stessa, per questa parte della serata, ha scelto dei look più moderni. La testimone messo da parte l'abito lungo ha puntato poi su quello corto, un minidress strapless con gonna a palloncino e applicazioni floreali scintillanti.
C'era anche Annalisa, ex dello sposo
Si sono esibiti per i presenti Tananai, Emma, Annalisa, Dargen D'Amico, Negramaro. Annalisa ha sorpreso tutti cantando al matrimonio del suo ex, Davide Simonetta. L'accompagnamento al pianoforte è stato affidato al marito di Annalisa, Francesco Muglia, creando un inaspettato ma armonioso triangolo artistico. Nonostante la fine della loro relazione, Annalisa e Davide hanno mantenuto buoni rapporti e continuano a collaborare come cantante e produttore. Durante le nozze, hanno eseguito insieme il loro successo "Bellissima", in un duetto che ha suggellato la loro amicizia e collaborazione professionale.
Foto Instagram