Chiara Ferragni, l’amore per i figli e la separazione da Fedez: “Mi vedevano affogare nel dolore”
Tornata dalla vacanza in Lapponia, Chiara Ferragni si è lasciata andare a riflessioni sulla famiglia e sui dolori vissuti nell’ultimo periodo fra separazione e accordo per il divorzio da Fedez. L’imprenditrice digitale ha condiviso sui social i suoi pensieri più intimi, legati alla gioia di essere mamma ma ha pure menzionato il duro momento vissuto dopo la separazione dall'ex marito Fedez.
Le parole di Ferragni
"Grazie vita, per avermi donato i miei due bambini, per farmi scoprire ogni giorno la bellezza di essere madre", queste le prime di Chiara Ferragni a corredo di uno scatto che ritrae la testa del primogenito Leone, senza mostrarne il volto, proprio come prevede l'accordo preso con Fedez.
Il dolore e la famiglia
L'imprenditrice digitale è volata in Lapponia insieme ai figli Leone e Vittoria per una vacanza in pieno stile natalizio: "Questa vacanza insieme a loro è stata l’esperienza più pura e trasformativa che potessi immaginare: leggera, piena di amore, di risate e di piccole magie quotidiane", scrive mamma Chiara che poi ricorda i mesi passati e il dolore vissuto dopo la separazione dall'ex marito Fedez: "Vivere questi momenti con le stesse persone che solo 8 mesi fa mi vedevano affogare nel dolore, senza forza né speranza, ha toccato il mio cuore più di quanto riesca a spiegare. Se ora vi sembra di essere in una tempesta, tenetevi saldi alla vostra barca. Non importa quanto buio sembri il mare, la sponda arriverà. E spesso, il finale che meritiamo è proprio lì, nascosto tra le onde", la chiusa del post su Instagram.
Tanti i messaggi ricevuti sotto al contenuto social: "La famiglia, il porto più sicuro al mondo, amore mio", ha commentato la mamma Marina Di Guardo.
Foto Ansa e Instagram