Chiara Ferragni parla delle relazioni tossiche in un video e risponde a chi le chiede di Fedez

Il nuovo video

Aveva detto che sarebbe tornata su TikTok a dare “consigli non richiesti” ed è stata di parola. In un nuovo video, Chiara Ferragni parla di amori tossici e dà suggerimenti sulla base delle sue esperienze. Ora che, dopo la fine del matrimonio con Fedez, è felice al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, augura a tutti una relazione come quella di Selena Gomez e Benny Blanco e vorrebbe non sentire più parlare di "ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli st....i disumani che le trattano da schifo". Tra i commenti i follower fanno subito il nome dell'ex marito, ma lei risponde: "Non parlo di Federico, l’ho amato davvero"

Chiara e le relazioni tossiche

"Se per caso qualche uomo è arrivato alla fine di questo video - aggiunge Ferragni - vi posso assicurare che non c’è niente di più sensuale e cool dell’intelligenza emotiva. Se tu sei un uomo e hai intelligenza emotiva e rispetto per la tua donna, la ami, dimostri di amarla, non la prendi per i fondelli, non la tratti male, cioè noi non vogliamo nient’altro, veramente. Peccato che pochi riescano a capire sta cosa".

E Fedez?

"I miei amori? In passato non fortunatissima in amore ma romantica per sempre - ha aggiunto Chiara rispondendo a un follower - Cerchiamo persone tossiche perché è quello a cui il nostro cervello è abituato. Purtroppo nelle relazioni ognuno di noi ha fatto errori, spesso dipendenti dai traumi e insicurezze passate o da schemi sbagliati che continuiamo a ripetere... Non parlo di Federico ma di quello che sento da tante persone vicine a me e delle loro relazioni". 

Foto Ansa e social

27/03/2025
logo tiscali tv