Chiara Ferragni, le prime foto insieme a Silvio Campara: un indizio conferma che fanno sul serio

di Redazione

Dopo l'indiscrezione lanciata pochi giorni fa da Dagospia su una presunta frequentazione dell'influencer con un uomo sposato, oggi è il settimanale Chi a svelare in esclusiva qualcosa in più sul rapporto tra la 37enne e l'imprenditore Silvio Campara.

Chi ha voluto dedicare a Chiara Ferragni la copertina dell'ultimo numero in edicola, con scatti esclusivi risalenti a qualche settimana fa, quando l'imprenditrice digitale ha trascorso qualche giorno a Forte dei Marmi. Ferragni e Campara, ex modello e oggi CEO del brand di scarpe di lusso Golden Goose, si sarebbero incrociati per la prima volta all'inizio di giugno, mentre il manager era in città insieme alla moglie, madre dei suoi due figli. Ma poi i due si sarebbero lasciati. Un indizio non da poco. 

La copertina di Chi

"Chi" ha dedicato a Chiara Ferragni la copertina: le immagini esclusive dell'influencer con il manager della moda Silvio Campara. È da questo incontro, avvenuto ai primi di giugno, che inizia tutto: pochi giorni dopo il manager viene dato in crisi con la moglie mentre l'ex di Fedez, che oggi vediamo in vacanza con la famiglia a Mykonos, si confessa con gli amici.

L'indizio

Chiara, scrive il magazine nel servizio firmato da Valerio Palmieri, conosce bene sia Silvio che sua moglie. Qualcosa tra i due sarebbe scattato e la conferma sarebbe arrivata poco tempo dopo, quando durante il soggiorno di Ferragni a Capri: i paparazzi sono riusciti a scattare una foto in cui, sul telefono della 37enne, si vede una foto di Silvio Campara. 

 

Foto Ansa e Instagram