Chiara Ferragni e Tronchetti Provera in giro con i 2 bimbi di lei e i 3 figli di lui. E Amadeus svela il retroscena a Sanremo

di Redazione

Mano nella mano, baci e abbracci, escono addirittura insieme ai rispettivi figli. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si comportano come una famiglia allargata. La relazione tra l’imprenditrice digitale e il rampollo di casa Pirelli corre veloce e pare stiano pensando al futuro. Come racconta il settimanale “Oggi” si dice che lui le abbia comprato un anello per Natale. “Per le feste Chiara Ferragni avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. Il suo Giovanni ne ha già ordinato uno di svariati carati che la lascerà senza fiato” scrive il settimanale “Oggi”. Provera è stato avvistato mentre usciva da una gioielleria nel quadrilatero della moda e tanto è bastato per far scattare il gossip. 

Le foto con i bimbi

Nelle foto del settimanale si vedono Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera insieme a tutti i loro figli: Leone e Vittoria, che l’influencer ha avuto da Fedez, e i bambini che Tronchetti Provera ha avuto dalla ex moglie, Nicole Moellhausen. Si godono la relazione tra cene, gite, feste in famiglia. Secondo il settimanale “Oggi” la più soddisfatta della liaison sarebbe Marina Di Guardo che con il nuovo “genero” aspirerebbe a frequentare i salotti della Milano bene. Più perplessi i parenti di lui, riservati e lontani dalla mondanità, non vedrebbero di buon occhio i legami della Ferragni con l’ambiente rap (che frequentava con l’ex marito Fedez) e nemmeno gli scandali giudiziari del Pandoro-gate.

Intanto Amadeus

Intanto Amadeus è tornato sulla questione legata invece a Fedez, che partecipò al Festival, insieme a Francesca Michielin, nel 2021. E di nuovo in quella edizione invitò anche Ferragni, ma lei declinò di nuovo: “Mi disse: ‘Grazie, ma è una cosa bellissima per Federico ed è giusto che si goda il suo Sanremo’. L’ho trovato molto bello, se fosse venuta a Sanremo le attenzioni sarebbero state sulla coppia“, aggiunge. Due anni dopo fu Ferragni a essere invitata, come co-conduttrice di due serate, al Festival di Sanremo: “Se mi avessero chiesto un consiglio, ma nessuno me lo ha chiesto, avrei detto a Fedez di fare la stessa cosa che sua moglie aveva fatto con lui. Ma voglio molto bene a Federico e, come si dice, ‘fra moglie e marito non mettere il dito'”, rivela il conduttore.