Ferragni e Fedez nuove indiscrezioni ma sono positive. E spunta un messaggio a cuore aperto

Per Chiara Ferragni le scuse pubbliche e la nuova strategia comunicativa non sono servite per placare l'ira di alcune associazioni come Codacons, Associazione Utenti dei servizi radiotelevisivi e Adusbef che sarebbero pronte a "una nuova azione collettiva volta - sulla base della sentenza del Tribunale di Torino che accerta gli illeciti commessi da Balocco - a far ottenere ai circa 290mila consumatori che hanno acquistato il pandoro Pink Christmas il rimborso di 5,69 euro, pari alla differenza tra il costo del pandoro Balocco tradizionale e quello griffato Ferragni".

La  nuova strategia

Secondo indiscrezioni quindi la nuova strategia dell'influencer sarebbe quella di farsi 'aiutare' da nuovi soci. Si cercano 5- 6 milioni di euro. Ovviamente parliamo di figure di spicco del settore della moda e del business. Questo significherà anche meno potere reale per Chiara Ferragni ma la situazione è così critica che dovrà farlo.

Paloma che fine ha fatto?

Su Instagram per il 25 aprile Fedez è sembrato parecchio nostalgico. Non nei confronti di Chiara ma di Paloma. Vere e proprie parole d’amore per la cagnolina che ammette di non vedere ormai da settimane. “Miss you”, ha scritto pensando alla golden retriever, postando anche una foto – scattata solo pochi mesi fa – che li ritrae felici insieme. Attualmente Paloma è stata affidata alle cure di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, che si sta occupando di lei a tempo pieno. Il marito della sorella minore di Chiara Ferragni non aveva mancato di scoccare una frecciatina proprio nella direzione di suo cognato, specificando che i cani – per essere felici – non hanno di certo bisogno di abitare in case costose.

Il ruolo delle famiglie

"Le loro famiglie non hanno mai smesso di parlarsi e sarebbero le prime a sperare nel lieto fine. E le carte per la separazione non sono ancora state depositate. Lui la chiama ancora “mia moglie”, si legge in un articolo dell'ultimo numero di Chi in edicola. Infatti secondo le ultime indiscrezioni, le famiglie di Chiara e Fedez sperano ancora in una riconciliazione tra i due. Ma di certo sui social sembrano sempre più distanti. 

Foto Ansa e Instagram

26/04/2024
logo tiscali tv