Chaira Ferragni e Fedez, il litigio furibondo e quella dedica in mezzo al lago

Ha fatto il giro del modo la foto immortalata dal settimanale Chi che ritraeva la coppia più invidiata dei social litigare sullo yacht di Diego Della Valle. Per la prima volta i Ferragnez si sono mostrati fuori controllo e subito si sono scatenate le malelingue che intravedevano nello sfogo i segnali di una crisi.

Chiara però ha messo a tacere tutti e in occasione del terzo anniversario di matrimonio con il rapper ha postato una dolcissima didascalia: "Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto, circondato da tutte le persone che amo veramente. Tanti altri anni per celebrare questo sentimento. Ti amo". 

La risposta del marito non si è fatta attendere e come nelle migliori favole d’amore ha organizzato uno vero e proprio show musicale su una piattaforma in mezzo al Lago di Como. Eccolo, in giacca e cravatta davanti alla sua lei vestita di rosa shocking, intonare una canzone scritta apsta per lei:  "Giuro, Mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema". Insomma, se la canzone parla di un litigio niente di strano che la scena che ha fatto il giro del web non fosse un pezzo del videoclip del nuovo brano. Si scoprirà a breve. Intanto Chiara Ferragni ha gradito quella che a tanti criticoni sui social è sembrata più che altro una pagliacciata. 

"Ti amo Fedez" le parole scritte sull'ennesimo post accompagnate da più un milione di like. Amen

Foto Instagram

09/11/2022
logo tiscali tv