Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi da fiaba ma il pianto ininterrotto di Belen ruba la scena

Il matrimonio dell'anno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo sette anni di amore sono diventati marito e moglie. I due si sono sposati con una cerimonia da favola tra i colli e i vigneti del Montalbano, in Toscana nella villa medicea La Ferdinanda ad Artimino, frazione di Carmignano in provincia di Prato. Un matrimonio che come si può notare dalle foto pubblicate sui social è stato emozionante e romanticissimo.

L'abito della sposa

Cecilia indossava un abito bianco a sirena e accollato con maniche lunghe, lo scollo era sulla schiena. I capelli raccolti in una acconciatura semplice e un trucco leggero, stupendo il velo bianco. Firmato dall' Atelier Emé, la stessa casa di moda veronese che ha realizzato l'abito da sposa di Diletta Leotta. Letteralmente stupenda. L'ex ciclista Ignazio Moser, invece, per le sue nozze ha sfoggiato un doppio petto blu con camicia e cravatta azzurra. Anche Belen ha optato per la semplicità per il matrimonio di sua sorella Cecilia indossando un abito sobrio ed elegantissimo color carne. I capelli sciolti e un trucco leggerissimo.

La loro storia d'amore

Si sono conosciuti nel 2017 all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Lei, allora, era fidanzata con Francesco Monte che lasciò proprio per Moser, lui single. I due sono subito stati attratti l'uno verso l'altra anche se non tutti credevano alla sincerità di questo amore all'inizio. Il tempo, però, ha dimostrato che i due sono più innamorati che mai e dopo 7 anni di fidanzamento e un sogno di sposarsi durato per anni ora sono convolati a nozze e diventati ufficialmente marito e moglie. "Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata e non capivo... Passavo molto tempo con lei e Jeremias, percepivo qualcosa, poi il fratello la richiamava all'ordine: è stato complicato... Nella mia vita c'è un prima e un dopo Cecilia, sono entrato nella Casa che ero un ragazzino e sono uscito con un atteggiamento più responsabile. Quando è iniziata la nostra storia ho capito che era diversa dalle altre, mi sono sentito a casa" aveva raccontato in un’intervista tempo fa Ignazio Moser.

Belen in lacrime

Lacrime di gioia per un momento particolarmente intenso. In un video pubblicato su Instagram, si vede Belen visibilmente commossa e con le lacrime agli occhi. Bellissima, in un lungo vestito di raso color rosa nude, la showgirl argentina che è anche damigella d’onore della sorella, non regge l’emozione. I flash erano tutti per la sexy argentina quando arriva in veste di damigella. Anche il fratello Jeremias si è mostrato emozionato nel suo compito di testimone della sposa. I figli di Belen Luna Marì e Santiago hanno portato le fedi.

Foto Instagram e frame video

01/07/2024
logo tiscali tv