Cannes, red carpet da cardiopalma. E spuntano anche i principi Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Il red carpet di mercoledì 22 maggio è stato quello impossibile da dimenticare. Era la volta della premiere mondiale di The Count of Monte Cristo, di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière, proiettato fuori concorso. Era presente il cast al completo e diversi ospiti. I maxi strascichi, veli, spacchi e scollature pazzesche si sono presi la scena, da Izabel Goulart a Elsa Hosk. La supermodella svedese ha sfilato con un vestito strapless di Prabal Gurung con rose sul seno. A dare un prezioso tocco di luce c'erano i gioielli Tiffany&Co. La intramontabile Eva Herzigova ha scelto un look raffinato. Abito nero con ampie maniche a pipistrello e schiena completamente nuda, le creazioni sono di Chopard.

Vitiligine sul tappeto rosso (finalmente)

Fantastica la modella Winnie Harlow che ha finalmente normalizzato la vitiligine in passerella. Ha sfilato in minidress con corpetto steccato in pizzo e ampia gonna con strascico, con maxi applicazione floreale viola, sdoganando il tabù relativo alla "diversità".

Principato di Monaco sempre presente

Dopo Charlotte Casiraghi, ospite del Festival martedì 21 maggio, arrivano a Cannes altri due membri di spicco della famiglia Grimaldi. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, come sempre, si fanno ammirare per eleganza e fascino. Lei, in velluto viola scurissimo Dior, senza eccessi né frivolezze. 

 

23/05/2024
logo tiscali tv