"Per un amore felice servono camere separate": la ricetta del matrimonio di Cameron Diaz. Ma c'è un altro segreto

Lei lo chiama 'divorzio del sonno' e dice che la soluzione per restare insieme per sempre è: "normalizzare le camere separate".

Sembrerebbe infatti che la star di Hollywood sia felicemente sposata da otto anni con il musicista Benji Madden, proprio perché i due dormono in camere separate.

Certo non tutte le coppie normali hanno la possibilità di avere due camere da letto, oltre a quelle per i figli. Ma se la vostra casa è abbastanza grande per avere letti in stanze diverse, seguite il consiglio dell'attrice, tentar non nuoce. 

I benefici che elenca Diaz 

Diciamoci la verità, uno dei due russa sempre. L'altro magari ha incubi o si sveglia più volte durante la notte per andare in bagno o semplicemente soffre di insonnia. C'è anche quel partner che legge fino a tardi o si alza prestissimo per fare meditazione. Oppure che (la cosa peggiore di tutte) pretende la Tv accesa per addormentarsi. Insomma, la guerra della coperta che non basta per entrambi, può far innescare una sorta di malumore con conseguenti litigi anche durante il giorno che logorano il rapporto. 

Ma il vero segreto è un altro...

Il marito Benji Madden con cui è sposata da 8 anni, padre della loro bambina Reddix sembrerebbe però l'uomo giusto per lei anche se avessero una sola camera da letto. In una recente intervista raccontò: "Mio marito mi ha davvero insegnato ad apprezzarmi molto di più".

Quando nella vita di Cameron è entrato Benji: "È stato con il nostro matrimonio che ho imparato come fare all in. Capisci cosa intendo? Nient’altro viene prima di quello che abbiamo costruito. Non è difficile da fare, perché è la cosa più preziosa che ho. Sappiamo che, qualunque cosa accada, possiamo semplicemente essere solo una famiglia ovunque, e stiamo bene. Non abbiamo bisogno di nessuna delle cose che abbiamo, a parte l’una dall’altra".

Quindi sì, l'amore conta più di tutto. 

Foto Ansa e Instagram

29/12/2023
logo tiscali tv