Beyoncé ha scelto Kamala Harris: ecco la cifra sfacciata donata alla sua campagna. Gli altri vip
Beyoncé sta con Kamala Harris e ha deciso di dichiararlo a gran voce. La cantante e imprenditrice ha donato quattro milioni di dollari a sostegno della campagna dell'attuale vice presidente degli Stati Uniti. L'annuncio è stato fatto sui profili social media della star e condiviso anche da quello dell'aspirante candidata democratica alla presidenza Usa.
Anche con Hillary Clinton
Nel 2016 Beyonce era scesa in campo per Hillary Clinton insieme al marito Jay-Z. La star amica degli Obama aveva anche cantato a un concerto in occasione di un comizio della candidata democratica a Cleveland, Ohio.
Tutti i vip che stanno con Kamala
George Clooney che alla Cnn ha detto: “Il presidente Biden ha dimostrato cos’è la vera leadership. Sta salvando la democrazia ancora una volta. Siamo tutti così entusiasti di fare tutto il possibile per supportare la vicepresidente Harris nel suo storico obiettivo”. Tra le altre persone a sostegno della Harris ci sono Julia Roberts, Rober De Niro, John Legend, Ricky Martin, Cher, Barbra Streisand e molti altri. Non manca nemmeno l’approvazione della comunità afroamericana che si espressa tramite le parole del regista Spike Lee, a cui si sono aggiunte quelle della produttrice Shonda Rhimes e dell’attrice Viola Davis.
Foto Ansa