Belen manda in tilt Fazio e sale sulla scrivania. La battuta sulla 'farfallina'

Taglio nuovo di capelli ma bellezza è quella di sempre. Fasciata in un minimale abito nero Belen fa  il suo ingresso da pantera a “Che tempo che fa”. Ma si capisce subito che la conduttrice di “Only Fun – Comico Show”, in onda sulla Nove da febbraio, ha voglia di provocare. "Per me è un momento di cambiamenti. Ho cambiato rete, ho cambiato taglio di capelli e ho anche compiuto 40 anni. E sono single, non mi accadeva da 20 anni”. E così scherza: “Se cambio sponda, te lo dirò”. Fazio che fa un po’ il provolone, non capisce subito la battuta e lei lo incalza: “Mi piace provocare. Stasera sono frizzantina”.

"Stasera sono frizzantina. Mi piace provocare"

Così quando lui mostra il filmato sulla carriera di Belen, compresa la famosa discesa della scalinata sanremese dove si vedeva il tatuaggio a forma di farfallina sull’inguine, Fazio sospira: "Come dimenticarlo…”. Belen, tutt’altro che imbarazzata, è pronta a raccogliere la battuta: “Chi se la dimentica... io no. La vedo tutti i giorni. Anche se volessi non me la dimenticherei. La saluto, la lavo, le faccio lo scrub, una maschera ogni tanto”. Insomma. L’argentina riesce a mettere in imbarazzo Fazio che infatti commenta così: “Andiamo avanti, perché due di seguito non le reggo”. Il riferimento è a Luciana Littizzetto che ha appena finito il suo monologo. Fazio le chiede se la Littizzetto è ancora la sua comica preferita. Belen conferma e a quel punto Fazio la invita a salire sulla scrivania, proprio come ogni settimana fa la Littizzetto: “Voglio vedere qual è la differenza”.

Ritorno di fiamma con De Martino? L'indiscrezione

Belen si è fermata anche al Tavolo di Che tempo che fa dove ha ballato un conturbante tango con Francesco Paolantoni, amico per la pelle dell’ex marito Stefano De Martino. Ed è ancora un gossip sull’ex che la coinvolge: da giorni sui social gira l’indiscrezione secondo cui tra Belen e Stefano De Martino ci sarebbe un ritorno di fiamma visto che lui è stato visto uscire all’alba dalla casa di lei. Ma per ora nessuno dei due fiata.   

07/04/2025
logo tiscali tv