Belen Rodriguez: "L'amore mi ha fatto a pezzi anche se da fuori sembra che io abbia una vita perfetta"
La sorella si sposa e Belen Rodriguez che domenica sarà la damigella d’onore alle nozze di Cecilia con Ignazio Moser fa il punto della sua vita sentimentale dal Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento: “Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile”. "In amore sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata…”. Poi riparla di Cecilia: “Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei” dice. E pensando ai suoi timori rivela: “Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti”.
Mostrarsi per quello che si è davvero
“Mi rendo conto che da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così. – ha detto Belen Rodriguez - Mi intristisco come si intristiscono tutti, e il fatto che sui social tutti appaiano felici e appagati è una bugia. È importante che la gente lo capisca”. Ha iniziato la carriera in passerella ma voleva dimostrare di più: “Mi sono subito annoiata a fare la modella perché sono un personaggio parlante che cerca il contatto. Non sono mai voluta stare in silenzio e non ho mai voluto comunicare con gli altri solo attraverso il corpo. La mia più grande fortuna è stata non sentirmi mai all'altezza”.
Cosa diceva qualche mese fa...
Il 30 giugno, Cecilia Rodriguez sposerà Ignazio Moser (leggete qui) e Belén confessa di averle consigliato di non farlo: “Se ho dato consigli a Cecilia per il matrimonio? Sì, di non farlo. L'altro giorno ho sentito una cosa molto divertente. Che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L'87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso. Quindi (Cecilia) sei molto presuntuosa però fai bene. In realtà, non credo tanto nelle promesse, più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo”.