Belen Rodriguez in tv parla dei tradimenti: “Ecco perché me li dimentico”

Se c’è una cosa che si scolpisce nella memoria di chiunque sono i tradimenti e spesso non si riesce a dimenticarli neanche dopo anni e nemmeno se lo si desidera per chiudere un capitolo della propria vita. Tutto questo non succede a Belen Rodriguez che, ospite da Stasera c'è Cattelan, ha scherzato con il conduttore proprio sulla sua cattiva memoria e  sui tradimenti subiti dall'ex marito Stefano De Martino ammettendo: “Io non perdono perché sono buona, perdono perché dimentico quello che ho subito. Faccio una sfuriata ma poi sdrammatizzo”.

I progetti per il futuro

Il tutto è partito dalla domanda di Alessandro Cattelan sui progetti per il futuro ma fatti nel passato: “Se mi avessi chiesto 10 anni fa i progetti per il mio futuro? Avrei fatto tutto quello che ho fatto, con meno corna”, ha risposto Belen mostrandosi ironica e in grande forma fasciata da un abito nero senza spalline con una scollatura generosa.

Pace fatta tra Belen e Cattelan

Fra ospite e conduttore ci sono stati trascorsi poco piacevoli: la presenza di Belen come ospite della prima puntata di Stasera C’è Cattelan era stata annunciata lo scorso settembre, ma a pochi giorni della messa in onda aveva lei dato forfait per motivi di salute. Il conduttore non l’aveva presa benissimo e durante una diretta aveva lanciato poco simpatiche frecciatine all’indirizzo della showgirl argentina. "Non mi sono mai arrabbiata, anche perché ero in un momento in cui non capivo nulla", ha detto Belen riferendosi al momento delicato in cui è caduta in depressione. Alla fine i due si sono abbracciati e Cattelan ha esclamato: "E pace fu".

“Prima ero parecchio scema”

Il prossimo settembre Belén celebrerà un compleanno importante e al riguardo ha dichiarato: "Sto per compiere 40 anni e sono molto, molto contenta. Sinceramente credo che prima io fossi parecchio scema, adesso lo sono un po' di meno. Dal punto di vista dell'esperienza. Io ho sempre creduto di essere molto matura, ho fatto l'adulta. Adesso che sono arrivata a 40 anni, mi sono resa conto che facevo finta di essere adulta. L'esperienza è tutto. Le botte, le cose che uno non avrebbe voluto vivere, aiutano a diventare un'altra persona". 

Il matrimonio della sorella Cecilia

Il 30 giugno, Cecilia Rodriguez sposerà Ignazio Moser e Belén confessa di averle consigliato di non farlo: “Se ho dato consigli a Cecilia per il matrimonio? Sì, di non farlo. L'altro giorno ho sentito una cosa molto divertente. Che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L'87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso. Quindi (Cecilia) sei molto presuntuosa però fai bene. In realtà, non credo tanto nelle promesse, più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo”.

Il nuovo fidanzato

Ma Belen con chi andrà alle nozze della sorella? A quanto pare la showgirl argentina non è più single da qualche settimana ma ancora non si sa chi sia il fortunato. Dopo aver chiuso la storia d'amore con Elio Lorenzoni, con cui sembrava fosse pronta per l'altare, e dopo aver archiviato il flirt con il cestista Bruno Cerella, sarebbe disposta a presentare a tutti il nuovo fidanzato e l’occasione potrebbe essere proprio le nozze di Cecilia.

Belen spendacciona

In conclusone dell'intervista, ha parlato del suo rapporto con i soldi: "Sono un grandissimo disastro. Ho speso molto di più di quello che avrei potuto fare. Sono una persona estremamente generosa. Sbagliando, quando me ne sono arrivati tanti, se non avessi avuto la mia Antonia non avrei saputo gestirli, in più non ho dato il valore giusto ai soldi. Se qualcuno se n'è approfittato? Sì, è capitato anche questo".

Foto Ansa e Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

11/04/2024
logo tiscali tv