Alessia Marcuzzi fra le 12 donne dei tradimenti di De Martino? Belen conferma

È una nuova Belen Rodriguez quella di fine 2023 e inizio del 2024, una Belen che non sta più zitta ma risponde a tutti: che siano i suoi follower sui social o chiunque altro faccia illazioni sulla sua vita personale. Dopo aver vuotato il sacco sui tradimenti del suo ex Stefano De Martino nel salotto di Domenica In, la showgirl argentina riporta alla ribalta le voci di un presunto flirt clandestino tra lui ed Alessia Marcuzzi su cui finora non c'è mai stata una conferma dai diretti interessati ma solo ipotesi lanciate da media come Dagospia. Lo fa replicando a un commento di un suo post su Instagram.

Le 12 donne, o forse di più

"Il matrimonio non è finito per un tradimento, che c'è stato... Ho anche chiacchierato con le ragazze... Con tutte... Quante sono? Ho smesso di contare a 12... Avevo scoperto dopo un mese che le cose non andavano, ma mi sono tenuta tutto dentro e a lui all'inizio non ho detto niente", aveva detto Belen ospite di Mara Venier. 

La conferma della relazione De Martino-Marcuzzi

Poi nelle ultime ore su Instagram dove nel suo account la modella argentina ha pubblicato immagini di famiglia in Argentina, comincia a replicare a una serie di commenti su Stefano De Martino fino a quello in cui un utente scrive: "Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera". Belen risponde lapidaria: "Confermo”. Chi non conferma sono il suo ex marito a la conduttrice ma Belen pare stia già pensando alle prossime nozze con il suo nuovo amore Elio Lorenzoni, oltre che a togliersi qualche sassolino dalle scarpe, soprattutto dopo lo scontro avuto con l’ex Antonino Spinalbese, ma questa è un’altra storia.

Foto Ansa e Instagram

02/01/2024
logo tiscali tv