Antonella Clerici contro Barbara D'Urso: "Mi ha ferito tantissimo. Io non l'avrei mai fatto"

È sempre sorridente e giocosa. Ma non fatevi ingannare. Anche Antonella Clerici ha le unghie e se, provocata a dovere dalla solita Francesca Fagnani, le sa tirare fuori. Capita così che nella puntata di “Belve” in onda il 23 aprile la conduttrice di “È sempre Mezzogiorno” e di “The Voice Senior” e “The Voice Kids”, tutti successi di Rai1, metta da parte per una volta la diplomazia e dica chiaro e tondo chi tra i colleghi non gode della sua simpatia.

"Abbiamo in esclusiva l'amante di Eddy"

Il nome è quello di Barbara D’Urso e questo il  motivo:  “Io ero in un momento di grande successo, era il 2011, e ci fu il tradimento del mio ex compagno. Lei aprì Pomeriggio Cinque dicendo: ‘Domani abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy’ (si tratta di Eddy Martens, legato alla Clerici per 10 anni e padre della loro figlia Maelle, ndr). L’ho trovata una cosa molto sgradevole, non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega. Mi ferì tantissimo, mi fece uno sgarbo personale”.

Sanremo? Peggio per loro

Antonella Clerici parla anche di una eventuale conduzione del prossimo Festival di Sanremo, orfano di Amadeus (“l’ho trovato molto coraggioso”) e anche in questo caso è molto diretta: “Non me l'ha chiesto nessuno, mai”. E sul fatto se le dispiace che ancora nessuno glielo abbia chiesto, chiarisce: “Rientra un po’ nel nostro mondo Rai, poi magari direi di no. Ho i miei programmi e ho le mie cose, non me ne frega niente… peggio per loro!”.

Chi è l'artista del "Sugo-Gate" di Sanremo

E finalmente esce fuori il nome dell’artista che non andò al Sanremo da lei condotto, quello del 2010, perché, a suo dire, sapeva troppo di sugo: “A me l'hanno riferito. Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”.

23/04/2024
logo tiscali tv