Annalisa Chirico alla faccia del #metoo: "Se voglio uno scoop seduco, sono una che si dà"

Giornalista del Foglio, scrittrice tra l'altro di un eloquente libro dal titolo "Siamo tutti puttane" contro il politicamente corretto,  Annalisa Chirico ha risposto alle domande di Francesca Fagnani durante il programma tv "Belve" su Nove. Lo ha fatto con grande schiettezza e senza timore di giudizi moralisti. A cominciare dalla sua spregiudicatezza in carriera.

"Se vuole che le dica se per una esclusiva ho dovuto sedurre un uomo, certo che è successo" ha detto la Chirico, "c'è un limite, ma posso oltrepassarlo, in questo sono sicuramente spregiudicata. Se voglio uno scoop o se voglio arrivare a quella persona perché per me è anche fonte di notizie, contatti o relazioni, io sono una che si dà".

E sulle sue relazioni celebri (o chiacchierate) con uomini pontenti e molto più anziani di lei: "Quando ho cominciato la storia con Chicco Testa avevo 25 anni, e lui 59.  Ed ero stata con un uomo che ne aveva 76". Sul presunto flirt con Montezemolo, dopo che "Chi" ha paparazzato entrambi a bordo dello yacht di lui: "Stavamo solo facendo stretching.  Tra noi c’è un grande affetto. Non sono stata affatto contenta che siano uscite quelle foto, quel giorno abbiamo avuto vari problemi. Io preferisco gli uomini attempati come lui. Ha grande charme". 

Qui il video integrale: https://spettacoli.tiscali.it/televisione/articoli/chirico-confessione-tv/

31/12/2022
logo tiscali tv