Anastasia Kuzmina shock: "Ho perso la vista dall'occhio destro. Ora devo fermarmi". E rinuncia a "Ballando"

La ballerina di "Ballando con le stelle"

"Purtroppo devo darvi brutte notizie". Comincia così la confessione shock di Anastasia Kuzmina, l'amatissima ballerina di "Ballando con le stelle". Anastasia ha condiviso un video sui social nel quale sfoggia un paio di occhiali scuri da sole. E c'è un motivo molto serio: la ballerina sta perdendo la vista da un occhio a causa di una grave infezione.

Una grave infezione

"Sono stata un po’ assente in questi giorni, ma per via di un’infezione abbastanza grave, e molto rara, ho praticamente perso la vista dall’occhio destro. Mi dispiace tantissimo, perché non potrò essere a Ballando On The Road domani e dopodomani, ci tenevo davvero molto, ma in questo momento devo e posso solo pensare a curarmi. La situazione non è semplice. Anzi, come dice il professore che mi sta curando, è abbastanza complessa. Ho avuto unna certa sfiga. Troverò qualche rimedio contro il malocchio", scehrza, ricordando anche l'incidente che l'aveva messa ko durante l'ultima edizione di "Ballando". E continua: "Probabilmente per un po’ mi vedrete in queste vesti, ma almeno saprete il motivo". 

Milly Carlucci mi chiama ogni giorno

Non perde il sorriso Anastasia anche se il momento è difficile e continua a raccontare: ""Grazie di cuore a tutte le persone che mi stanno mostrando affetto e vicinanza, mi è di grande aiuto. Cercherò di affrontare questo momento con il massimo della positività e senza perdere il sorriso", ha concluso, ringraziando anche Milly Carlucci che "mi chiama tutti i giorni per sapere come sto".

 

29/03/2025
logo tiscali tv