Amal e Ines, chi sono le donne più invidiate a Venezia 81

di Redazione

In qualsiasi festival del cinema la coppia più irresistibile e attesta resta sempre quella composta dai due attori George Clooney e Brad Pitt, (leggete qui) approdati al Lido per presentare assieme alla collega Amy Ryan il film Wolfs - Lupi solitari. Ma è sul tappeto rosso serale che i due danno il meglio, soprattutto grazie alla presenza delle loro partner, le compagne Amal e Ines. Ma se la prima come d'abitudine condivide con compiacimento i riflettori con il marito, la seconda con discrezione lascia che i flash siano tutti per lui. Ines Ramon sembra essere una che si concede pochi scatti e pare sia molto riservata, (ha un profilo Instagram privato). Brad l'abbraccia e la stringe a sé appena scendono dall'auto.

Il debutto della nuova coppia di Hollywood

La coppia ha iniziato a frequentarsi già nel 2022, per loro fortuna (difficile reggere il confronto) non ha incrociato Angelina Jolie, regina della Mostra venerdì sera, nonché ex moglie di Pitt. Il debutto dei due risulta un po' timido: lei indossa un candido abito asimmetrico, in stile neoclassico, leggermente drappeggiato sul fianco, abbinato a una pochette di cristalli oro che riprendono il colore dei sandali metal altissimi. Lui un completo scuro dal fit regolare indossato sopra a una maglietta di jersey nero e abbinato a un paio di scarpe dalla pronunciata punta squadrata.

Amal, gli occhi di George tutti per lei 

Ieri sera George Clooney e Amal Alamuddin hanno sfilato sorridenti sul red carpet. Per loro che sono una coppia rodata non era certo la prima volta ma ormai sono degli habituée nei Festival. Lui però continua a guardarla come la prima volta e anche l'avvocata e giurista libanese con cittadinanza britannica, specializzata in diritto internazionale e diritti umani, è pazza del suo uomo. 

Foto Ansa