Al concerto di Natale con tutta la famiglia Middleton, ma gli occhi sono tutti per la futura regina Kate

I preparativi per il Natale fervono anche all’abbazia di Westminster, la stessa in cui dieci anni fa si sono sposati Kate e l’erede al trono William, e proprio la coppia regale ha fatto il suo ingresso in chiesa in occasione del “Together At Christmas” (Insieme per Natale), lo spettacolo a porte chiuse, ovviamente, perché il concerto verrà trasmesso in tv il 24 dicembre (su ITV e non sulla BBC, dopo le polemiche legate alla messa in onda del documentario sul rapporto tra William ed Harry e criticato dalla Royal Family).

Presente tutto il clan Middleton

La duchessa di Cambridge è arrivata all’abbazia di Westminster fasciata da un cappottino rosso fuoco e i flash dei fotografi in un attimo sono stati tutti per lei nonostante a seguito ci fosse tutto il resto della famiglia Middleton: i genitori Michael e Carole in prima fila insieme alla sorella Pippa e al fratello James con la moglie Alizée.

Assenti i principini

Chi si aspettava di vedere anche i piccoli George, Charlotte e Louis con William e Kate è rimasto deluso. Nessuna traccia dei figli dei Duchi, mentre tra gli ospiti del concerto erano presenti invece Sophie di Wessex, Eugenia di York, Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, Zara Phillips e il marito Mark Tindall.

Foto Ansa

09/11/2022
logo tiscali tv