La confessione di Adriana Lima dopo il terzo parto: “Ora fatico ad accettare il mio corpo”

Abbiamo notato tutti che l’angelo si è leggermente appesantito ma abbiamo anche pensato che ha partorito sette mesi fa il suo terzo figlio e non c’è niente di più normale di un corpo che cambia con la gravidanza. È più o meno quello che continua a ripetersi anche lei e, tuttavia, Adriana Lima confessa di avere difficoltà a guardarsi allo specchio dopo il parto. «Faccio fatica ogni giorno ad accettare il mio corpo, devo ricordare a me stessa che sono umana e va bene se mi sento insicura».

Se anche gli angeli mostrano insicurezze

In un'intervista rilasciata a People, l'ex angelo di Victoria's Secret ha confessato che il suo corpo le fa patire brutti pensieri dopo che è diventata mamma del piccolo Cyan avuto insieme ad Andre Lemmers (suo attuale compagno). Adriana era già mamma di Sienna e Valentina, nate dall’unione con l’ex marito Marko Jaric. «È un corpo in continuo cambiamento. Ho avuto un bambino, ho appena creato una vita. È una benedizione così grande. Ogni corpo ha una reazione diversa durante la gravidanza e dopo», aggiunge la modella al magazine People mostrando tutte le sue insicurezze.

L’angelo torna a volare

«Ogni giorno devo ricordarmi di ascoltarmi, di accettare chi sono, di accettare il mio corpo. Devi esercitarti di continuo, ogni giorno accettare i cambiamenti. Ma imparo sempre qualcosa di nuovo. Con l'età il tuo corpo reagisce diversamente, e va bene così», ha concluso Adriana Lima. Ad ogni modo, quel corpo di mamma che lei fatica a trovare bello non le impedisce di tornare a fare il suo lavoro di modella. Nei giorni scorso la supertop aveva dato l’annuncio di essere tornata a posare per Victoria's Secret, famoso brand di lingerie, per il lancio del profumo Heavenly Fragrance.

Foto Ansa e Instagram

20/04/2023
logo tiscali tv