L’angelo rimette le ali: Adriana Lima e quell’annuncio in cui tutti speravano

Più di chiunque altro Adriana Lima è stata il volto, e il fisico, di Victoria’s Secret. La 41enne brasiliana è stata infatti l’angelo più “longevo” calcando la passerella del famoso marchio di lingerie dal 1999 al 2018, quando, durante l’ultimo show, aveva salutato in lacrime il pubblico che la osannava.

L’annuncio

Dopo tre figli, l'ultimo dei quali avuto solo sette mesi fa, e un lungo periodo in cui ali e piume sono rimaste appese al chiodo, la supermodella pare tornata al suo vecchio amore. L’annuncio lo ha fatto lei stessa con un reel su Instagram condiviso dal brand di lingerie. «Reunited and it feels so good» dice la scarna didascalia ma è “Page Six” a informare che la modella avrebbe dichiarato di essere felice della reunion con il brand perché per lei ha sempre rappresentato una famiglia. Tanti i commenti entusiastici dei fan mentre alcuni sperano che possano tornare anche gli altri “storici” angeli: Gisele Bündchen, Karolina Kurkova, Tyra Banks, Heidi Klum e Candice Swanepoel.

Ritorno al passato

L’annuncio del ritorno di Adriana Lima segue di poco quello del “Victoria’s Secret Fashion Show”. La storica sfilata aveva subito una grossa battuta d’arresto dopo il 2019 in seguito alla presunta vicinanza tra l’AD, Les Wewxner, e Jeffrey Epstein, a un calo delle vendite e all’accusa di scarsa inclusività del brand. Dopo vari tentativi di proporre modelli di donna più realistici, Victoria’s Secret sembra invece tornare al passato e il celebre show alato farà il suo ritorno in grande stile nel 2023 e con una produzione rinnovata.

Foto Ansa e Instagram

05/04/2023
logo tiscali tv