Il diamante al dito di Adele parla di nozze imminenti: con chi si è fidanzata

Per una come Adele, che ha raggiunto il successo struggendosi per l’amore perduto con un brano da record diventato un vero tormentone per cuori afflitti (Someone like you), ritrovare la serenità in un contesto di coppia non vede essere stato facile. La cantautrice britannica negli ultimi anni pare avere vissuto una vera e propria rinascita ed è felicemente fidanzata. Il fortunato è un volto noto nel mondo dell’NBA: Rich Paul, procuratore sportivo americano che ha fra i suoi clienti numerosi giocatori del basket made in Usa. 

L’anello di fidanzamento

Stando alle voci più recenti, la coppia si sarebbe unita ufficialmente e sarebbe pronta a compiere il grande passo dopo aver reso pubblica la relazione Come riporta il Daily Mail, che cita il sito di gossip online Deux Moi, le indiscrezioni provengano da fonti piuttosto attendibili. Una delle prove starebbe nel fatto che Adele sia stata vista indossare un enorme anello di diamanti durante il suo ultimo spettacolo a Las Vegas. Lei 34 anni, lui 41, starebbero pianificando un matrimonio per l’estate.

Era il 2021 quando Adele tornò a guidare le classifiche planetarie dopo oltre 5 anni di assenza in cui pare sia andata in terapia per combattere gli attacchi d’ansia. Ora per lei si apre un periodo di felicità non solo lavorativa: i tabloid britannici ci scommettono.

Foto Instagram

28/02/2023
logo tiscali tv