A 82 anni fai ancora sesso? La risposta di Jane Fonda non lascia dubbi

Jane Fonda è stata ospite dell'Ellen DeGeneres Show, presentato per una sera dalla comica Tiffany Haddish, e non si è tirata indietro neanche di fronte alle domande più intime. L’attrice, che a dicembre festeggerà 83 anni, ha parlato del suo attivismo, degli arresti, della scelta di non tingere più i capelli e dell'importanza delle prossime elezioni. Ma ha rivelato alcuni particolari della sua vita sessuale.

"Ho bisogno di sapere, visto che sei così bella, se hai ancora dei rapporti sessuali. Fai sesso, fai ancora del sesso sfrenato?", le ha domandato Haddish. "No, no, zero. Non ho il tempo, ho un'età e poi ne ho fatto talmente tanto. Non ne sento affatto il bisogno in questo momento, sono molto occupata". "Il mio ex marito preferito Ted Turner diceva sempre - ha poi aggiunto - che se rimani troppo tempo senza farlo poi svanisce la voglia. Penso avesse ragione. Ora non potrei avere rapporti sessuali anche se volessi".

Insomma le cose sono cambiate negli ultimi sette anni: nel 2012 Fonda aveva raccontato a Paris Match di avere una sessualità in fioritura grazie alla relazione con il produttore musicale Richard Perry al quale è stata legata fino al 2017. Evidentemente l’approdo agli 80 deve avere portato nuovi interessi e una rivisitazione delle abitudini anche erotiche.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022
logo tiscali tv