Anche Victoria e David Beckham girano le spalle a Harry e Meghan: l'invito a cena

Dopo aver rotto con gli ex amici, il principe Harry e Meghan Markle, l’ex calciatore inglese David Beckham ha accettato l'invito di Re Carlo III a partecipare a un incontro per parlare della possibilità di avere la carica di ambasciatore della Prince's Foundation, un ente di beneficenza fondato dal re per aiutare a fornire competenze ai giovani. 

L'invito di Re Carlo in persona a partecipare a una cena di gala a Buckingham Palace ha sorpreso molti, proprio per i vecchi legami con il principe Harry e a causa delle sue dichiarazioni contro la monarchia.

L'ipotesi

Alcuni hanno ipotizzato che si tratti di una mossa strategica per rafforzare la sua immagine pubblica e i suoi interessi. Secondo una fonte del Sun l’ex star inglese David Beckham vorrebbe un titolo nobiliare: “Non è un segreto che lui voglia un giorno diventare Cavaliere e molte persone si chiedono perché non lo sia già dopo tutto quello che ha fatto. Connettersi con il re, piuttosto che con Harry, sicuramente lo aiuterebbe in questo”. 

Victoria è una dama

Nel 2017 Victoria, ha ottenuto il titolo di dama per i suoi meriti nel campo della moda. L'ex calciatore, invece, aveva visto compromesse le sue chance di diventare cavaliere a causa del suo coinvolgimento nello scandalo fiscale che ha riguardato i film di Ingenious. Tutti loro hanno perso la causa contro il fisco britannico, che ha preteso il pagamento di 700 milioni di sterline di tasse evase.

 

Foto Instagram

02/11/2023
logo tiscali tv