“Trovo difficile scrivere pezzi d’amore. Perché sono una lama a doppio taglio. Uno dei brani del mio album “Sangue” (intitolato “Bomba a mano”) parla della relazione con la mia attuale compagna. Io ho sempre saputo di essere omosessuale, ma non mi sono mai concessa una relazione con una donna fino a due anni fa perché non mi sentivo all’altezza di averne una ed è stata bellissimo scoprire di poterlo fare, di amara chi voglio e fare ciò che voglio.
Dall’altro lato però ci sono stati problemi perché la famiglia della persona con cui ho una relazione sembrava riluttante a questa nostra unione, per cui lei con la sua famiglia faceva finta che fossimo solo amiche, e questo mi ha fatto male. Il messaggio che voglio trasmettere riguarda soprattutto la libertà di mostrarsi per quel che si è, perché il non parlare a volte fa male alle altre persone, questa cosa di non di essere riconosciuta per ciò che sei mi ha sempre fatto soffrire. Ho sempre invitato tutti ad amare liberamente, a credere nell’amore. E vi invito a farlo perché quando siete libere di vivere la vostra vita è tutto più facile, tutto prende un’altra piega.
Foto Ansa e agenzia
Didascalia, che vale per tutte e tre le pillole: BigMama è un’artista che ha combattuto contro bullismo, malattia, sessimo e si è salvata soprattutto grazie alla musica. Si è fatta conoscere a Sanremo con il brano "La rabbia non ti basta” che è inserito nel suo album di esordio intitolato “Sangue” e che è praticamente una fotografia di vari momenti della sua vita.