Ecco la strategia giusta per non ingrassare durante le feste
Basta seguire un regime alimentare controllato per soli 4 giorni, fa al caso il nuovo kit di Tisanoreica disponibile in un pratico cofanetto con tutto il necessario
Leggi più veloce
Lasagne, agnolotti, pasta al forno, abbacchio, capitone, panettoni, pandori e chi più ne ha più ne metta. Stiamo già pensando al menù di Natale e questo basta per iniziare a mettere su qualche etto. Si avvicinano le Feste e oltre ai regali la preoccupazione più grande che ci assilla riguarda cosa metteremo in tavola per far felice la nostra famiglia. Le mamme e le nonne si danno da fare e via a impastare perché alla vigilia la cena dovrà essere perfetta.
Ma la cena non basta perché il giorno dopo ci sarà il pranzo col suo carico di deliziose calorie e quando pensiamo di aver terminato con le abbuffate natalizie arriva il cenone di Capodanno.
Insomma un'interminabile maratona di scorpacciate che fa bene alla gola e allo spirito ma non giova al nostro girovita. E allora, come fare se non riusciamo a limitarci e a dire no ai deliziosi piatti della nonna?
Fare la dieta il giorno di Natale è assurdo, ma esistono dei piccoli accorgimenti che ci consentono di soddisfare la nostra gola, placare i sensi di colpa e poter chiudere la lampo dei pantaloni senza far saltare il bottone giusto in tempo per salutare il nuovo Anno.
È sufficiente seguire un regime alimentare controllato per soli 4 giorni. Fa al caso il nuovo kit di Tisanoreica disponibile in un pratico cofanetto con tutto il necessario per seguire la giusta alimentazione per soli 4 giorni di fase intensiva.
I kit Tisanoreica sono comodi perché al loro interno è disponibile tutto il necessario per i pasti: bevande proteiche al gusto di cacao, zuppe e deliziosi snack che ti aiuteranno a perdere peso con gusto e senza sacrifici.
Prova per 4 giorni la dieta Tisanoreica a metà prezzo e con il codice TISCALI&TISANOREICA, i lettori Tiscali, potranno acquistare kit con un ulteriore sconto del 15%.
Tisanoreica è la dieta fito-chetogenica con più pubblicazioni scientifiche al mondo, che ne comprovano l’efficacia. Un vero e proprio regime alimentare messo a punto da decenni di studi, con tanto di brevetto e protocollo e soprattutto forte di una tradizione di fitoterapia e decottopia.
Cosa aspettiamo? Mangiamo per rimanere in salute e in forma.